lnb scr di mysky hd

eppep

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Possiedo un impianto mysky hd, in cui è montato un lnb scr con 2 uscite: 1 porta lstandard, 2 porta legacy. Alla porta standar è collegato il cavo che arriva direttamente al decoder MySKY (viene sdoppiato con un derivatore). Vorrei sapere se è possibile, ed eventualmente in quale modo, posso collegare il decoder MySKY alla porta legacy. Grazie

eppep ha scritto:
Ciao a tutti. Possiedo un impianto mysky hd, in cui è montato un lnb scr con 2 uscite: 1 porta lstandard, 2 porta legacy. Alla porta standar è collegato il cavo che arriva direttamente al decoder MySKY (viene sdoppiato con un derivatore). Vorrei sapere se è possibile, ed eventualmente in quale modo, posso collegare il decoder MySKY alla porta legacy. Grazie
Le Uscite nei Lnb SCR sono: SCR (o Unicable) & Legacy (o Standard).
X Sdoppiare la Calata viene utilizzato un Partitore (o Splitter) a 2 Vie.

Si, è possibile utilizzare anche la Porta Legacy (o Standard) sul Lnb SCR, naturalmente in questo tipo di configurazione non sarà possibile utilizzare solo uno dei due Tuner del MySky inoltre sarà necessario eliminare lo Splitter e collegare direttamente la calatare ad uno dei Tuner poichè i Comandi dei 2 Tuner interferendosi impediscono la ricezione dei Ch..

Sarà inoltre necessario Configurare l'Impianto seguento questa procedura:

Menù > Configurazione Ricevitore > Impianto > Tipo d'Impianto

Quindi nel Menù a Tendina "Tipo Impianto" impostare "1LNB" (Universale, EUTELSAT, ON).

Paolo

eppep ha scritto:
sicuramente è il contrario di come l'hai spiegato tu.... la "porta scr" è quella utilizzata ora altrimenti mettere un scr e utilizzare l'uscita STD è coem avere un lnb normalissimo...

Indietro
Alto Basso