Io toglierei il condizionale sicuramente è così, l' LNB SCR per la sua caratteristica propria di funzionamento non fornisce la frequenza che il controller va cercando...quindi hai voglia a cercare...
Non penso che LNB SCR sia fasullo o guasto nella parte legacy (tutte le volte che non si ha segnale si pensa sempre a quello) ma tutto è possibile
Riguardo le dimensioni del LNB se queste non sono di intralcio allla parabola in tutti i suoi movimenti compreso quella di riposo (parabola chiusa) non penso vada a influire sull' allineamento verticale, di questo ci si potra accertare comunque solo con un controllo visivo che solo tu puoi fare
L'uscita legacy deve funzionare come un comune LNB Universale e quindi dovrebbe funzionare,perchè non funziona è difficile dirlo si possono fare varie ipotesi, ma comunque visto che da sola non ti risolverebbe il problema non mi starei a rovellare più di tanto![]()
Ribadisco, non sono esperto di impianti satellitari e la sua componentistica, e rinunciare al montaggio del Scr non è un problema, ma non mollo finchè non trovo una risposta esaustiva che mi spieghi il perchè la non compatibilità con il tipo di sistema che ho a bordo del camper.
Grazie siete fantastici e disponibili
Se l'uscita legacy non è guasta, deve funzionare.
Il fatto che non abbia funzionato quando è stata fatta la prova, può dipendere fatti del tutto occasionali... perfino da un falso contatto.
Io ripeterei il test, poi ognuno faccia pure come meglio ritiene, ma quello originale è un banalissimo LNB universale.
La prossima settimana ( tempo permettendo ) ripeterò il test.
Grazie
Sono bene accettati eventuali altri consigli o soluzioni. Vi aspetto
Grazie ancora
Ultima modifica di un moderatore: