lnb scr

maxmandrillo

Digital-Forum Master
ho my sky sulla parobola montato un lnb scr e i decodeer per tivu sat riescono a gestire lnb scr?

maxmandrillo ha scritto:
ho my sky sulla parobola montato un lnb scr e i decodeer per tivu sat riescono a gestire lnb scr?
No.
Però se non sbaglio l'lnb SCR ha anche un'uscita universale, se colleghi un altro cavo a quella e lo attacchi al decoder Tivusat allora non hai nessun problema. L'unica "rottura" appunto è avere una seconda calata che ti arriva in casa.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
No.
Però se non sbaglio l'lnb SCR ha anche un'uscita universale, se colleghi un altro cavo a quella e lo attacchi al decoder Tivusat allora non hai nessun problema. L'unica "rottura" appunto è avere una seconda calata che ti arriva in casa.
Ciao ;)
ok grazie appunto lnb scr era propio per evitare le soconda :crybaby2: calete

maxmandrillo ha scritto:
i decodeer per tivu sat riescono a gestire lnb scr?
L'unico ch eforse potrebe farlo, sarebbe il Humax Combo 9000, dato che ci sono alcune voci relative alle impostazioni scritte nel manuale utente.

Però non mi ricordo che nessun untente del forum ne abbia confermato il reale e vero funzionamento,
per cui visti i molti difetti di cui soffrono quei decoder, ci andrei co ni piedi di piombo prima di acquoistarlo.

Puoi sempre comprare un decoder compatibile con l'SCR e con uno slot CI + la SmarCAM di Tivusat (o riciclare una eventuale SamsungCAM e cloni).

Complimenti per lo splendido forum.

Mi aggiungo anch'io alla stessa richiesta per risolvere tale problema. Purtroppo ne ho sentite di mille colori, addirittura di aggiungere una seconda parabola, e come immaginavo si può invece facilmente sfruttare l'uscita universal dell'LNB per collegare il Futa.

Mi sorgono però due domande:
Riesce il Futa così collegato a prendere tutte le bande, in particolare quelle di Rai e Mediaset?
Bisogna staccare il MyskyHD per poter vedere il Futa?

Grazie

robbysca76 ha scritto:
Riesce il Futa così collegato a prendere tutte le bande, in particolare quelle di Rai e Mediaset?
Si'.
robbysca76 ha scritto:
Bisogna staccare il MyskyHD per poter vedere il Futa?
No.
L'uscita standard dell'LNB e' totalmente autonoma dall'uscita SCR usata dal MySkyHD.

eragon ha scritto:
Si'.
No.
L'uscita standard dell'LNB e' totalmente autonoma dall'uscita SCR usata dal MySkyHD.

Grazie Eragon delle info.

Provvederò nel weekend a fare questo tipo di collegamenti e vi faccio sapere.

Spero di vedere la motoGP in santa pace domenica.

Indietro
Alto Basso