holygelvisdraft
Digital-Forum New User
Situazione ante MySkyHd :
Lnb a 4 ingressi quindi discesa 4 fili.
1 cucina,2 salone,3 camera figlio,4 camera figlia. Salone e cucina decoder SkyHd,camerette vecchi decoder Pace non hd.
Tutto filava liscio, spostavo la scheda a seconda del luogo dove visionare.
Decido l'upgrade a MySkyHD,
il tecnico monta un Lnb Scr e mi dice che una uscita gestisce 4 decoder SCR e l'altra la normale tecnologia.
Così salone diventa 1 e 2 con myskyhd, cucina 3 con skyhd di proprietà, e camera figlio 4 con skyhd di proprietà con tecnologia SCR.
Camera figlia decoder Pace lnb1.
Dopo 3 gg nessun segnale parabola. Chiamo assistenza e tecnico, mai successo, è la prima volta, bla bla bla..
Mi cambia LNB...tutto ok per una settimana.
Stamattina nessun segnale parabola, in nessun decoder anche in quello vecchia tecnologia, dove il segnale dovrebbe esserci !!!!
Sarà mica che utilizzano prodotti di infima qualità ??
Cosa devo fare?
Lnb a 4 ingressi quindi discesa 4 fili.
1 cucina,2 salone,3 camera figlio,4 camera figlia. Salone e cucina decoder SkyHd,camerette vecchi decoder Pace non hd.
Tutto filava liscio, spostavo la scheda a seconda del luogo dove visionare.
Decido l'upgrade a MySkyHD,
il tecnico monta un Lnb Scr e mi dice che una uscita gestisce 4 decoder SCR e l'altra la normale tecnologia.
Così salone diventa 1 e 2 con myskyhd, cucina 3 con skyhd di proprietà, e camera figlio 4 con skyhd di proprietà con tecnologia SCR.
Camera figlia decoder Pace lnb1.
Dopo 3 gg nessun segnale parabola. Chiamo assistenza e tecnico, mai successo, è la prima volta, bla bla bla..
Mi cambia LNB...tutto ok per una settimana.
Stamattina nessun segnale parabola, in nessun decoder anche in quello vecchia tecnologia, dove il segnale dovrebbe esserci !!!!
Sarà mica che utilizzano prodotti di infima qualità ??
Cosa devo fare?