Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..no, lo switch 0/12 volt non filtra niente per cui se setti l'LNB come universale deve funzionare per forza: semmai controlla che sia abilitato il tono a 22KhZ, che è quello che cambia poi la banda da bassa ad alta.vagabond ha scritto:...Ho provato ad impostare varie soluzioni sul decoder,ma ottengo risultati strani,tipo solo i canali verticali in banda bassa o cose del genere,i due cavi c e ku sono connessi a uno swich 0/12 Volt,potrebbe essere questo che non mi fa passare le tensioni per gestire LNB universale invacom?![]()
Come hai realizzato la cosa, hai forse adattato la flangia WR75 del corotor alla flangia C120 dell'Invacom ? ho tra le mani anch'io un Invacom flangiato con tanto di feed per primefocus e pensavo di inserirlo nell'anello scalare del corotor stesso, soluzione che hanno già fatto in tanti con risultati sorprendenti; intanto avevo fatto una prova con un LNB "normale" e gestivo normalmente il tutto con uno Switch 4x1: 1 convertitore per la C,1 tribanda per KU, 1 universale per KU, 1 universale su antenna fissa su Hotbird:...In pratica ho sostituito il mio LNB quadribanda co un LNB universale invacom flangiato
vagabond ha scritto:Allora,io ho smontato le 4 viti del LNB vecchio che era fissato al corotor C/KU,naturalmente all'attacco KU per sostituirlo con LNB Invacom flangiato C120 che si trova con i buchi dell'uscita del corotor.
Nelle impostazioni del decoder,LNB universale lo trovo solo se vado nelle impostazioni utente,sulle impostazioni facili non c'è LNB universle,si potà aggiungere?
(Mi sa che mi sto incasinando)
???mi sono incasinato anch'ioNelle impostazioni del decoder,LNB universale lo trovo solo se vado nelle impostazioni utente,sulle impostazioni facili non c'è LNB universle,si potà aggiungere?
(Mi sa che mi sto incasinando)
vagabond ha scritto:...Volevo chiedere se sapete se esistono degli LNB quadribanda co soglia bassa,il mio è uno 0,7 db.