Lnb

G

giuppyno81

Ciao amiciotti miei, ho bisogno ancora di una delucidazione in merito all'impianto SAT prima di abbonarmi a Sky. :icon_redface:
Io ho un LNB a 4 uscite: un cavo in cucina, uno in salotto, uno in camera mia e l'altro in camera dei miei genitori. Vorrei sapere cosa accadrà nel momento in cui farò l'abbonamento senza multivision e il decoder MySky HD (necessita due cavi oppure c'è un'altro modo per risolverlo?) sarà installato in salotto dal momento che ho 4 cavi ben occupati in 4 rispettive stanze? Spero che si possa risolvere.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

Per risolvere la tua situazione puoi usare un LNB SCR abbinato ad un multiswitch che ti permettera' di lasciare i 4 cavi esistenti senza bisogno di altre calate per maggiori info ti metto un link

Ciao ciao ;) ;)

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Per risolvere la tua situazione puoi usare un LNB SCR abbinato ad un multiswitch che ti permettera' di lasciare i 4 cavi esistenti senza bisogno di altre calate per maggiori info ti metto un link

Ciao ciao ;) ;)

Grazie di cuore, davvero.... Meriti tanti baci perchè sei stato molto utile, non mi frega niente se sei etero o gay o trans.... sei stato molto utile, molto gentile e basta!!! :D

Indietro
Alto Basso