Lnb

G

giuppyno81

Ho letto da qualche parte che dal momento che viene il tecnico di Sky ad installare l'LNB SCR porta una schifezza e per questo sto pensando di acquistare un LNB SCR a doppia uscita di ottima qualità. Quale mi consigliate?
Grazie in anticipo! :) :) :)

Non sapevo che ci fossero vari modelli anche per i cavi lnb scr. ...Non si può mai stare tranquilli. ;)

Ma a chi ci si può (o ci si deve) rivolgere per la richiesta dell'lnb scr e per ottenere la sostituzione dell'lnb semplice?
Sarebbe anche possibile acquistare il cavo e montarlo da soli, nel caso in cui fosse facile?:eusa_think:

Ha un costo orientativo?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Non sapevo che ci fossero vari modelli anche per i cavi lnb scr. ...Non si può mai stare tranquilli. ;)

Ma a chi ci si può (o ci si deve) rivolgere per la richiesta dell'lnb scr e per ottenere la sostituzione dell'lnb semplice?
Sarebbe anche possibile acquistare il cavo e montarlo da soli, nel caso in cui fosse facile?:eusa_think:

Ha un costo orientativo?
semplice intendi quello di sky
acquistare il tutto e montarlo non richiede troppo ( io ho montato tutto in 60 minuti circa ) il cavo era gia passato

darkmoon ha scritto:
semplice intendi quello di sky
acquistare il tutto e montarlo non richiede troppo ( io ho montato tutto in 60 minuti circa ) il cavo era gia passato

Mi sto facendo 'na capa tanta per informarmi in merito al passaggio all'HD.. peggio che preparare un esame universitario! :D

Ho letto qualcosa nel thread sull'lnb e ho appena avuto conferma che quello scr ha due uscite, ad una delle quali potrei collegare l'attuale skybox e a una di quelle scr l'eventuale prossimo sky hd (giusto?).

Ma a chi potrei rivolgermi per sostituire l'attuale lnb? Necessariamente a un centro Sky, oppure a un qualunque montatore di parabole, o a un centro di elettronica? :eusa_think:

Dici che altrimenti potrei anche acquistare io il cavo e sostituirlo da solo? :icon_rolleyes:

Ha una lunghezza predefinita o si vende a metraggio in base alle esigenze?

Grazie per le delucidazioni.

Puoi cambiarlo anche tu ,lo si mette al posto di quello che c'è già senza dover spostare nulla.

Il cavo c'è già pronto in alcune misure altrimenti si vende a metri

giuppyno81 ha scritto:
Grazie mille, davvero. Per caso, va bene questo prodotto?

Un'ultima domanda: vanno bene i cavi sat normali di color bianco e di spessore normale? il cavo sottile color grigio tipico quella della linea telefonica, andrebbe bene lo stesso?
Grazie mille, non solo sei gentile... mi sei anche molto simpatico! :icon_redface:
certo il cavo prendi però uno con spessore da 7 mm
ps sono andato sullo stesso sito ma non puoi inserire link per regolamento
grazie per la tua simpatia

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
certo il cavo prendi però uno con spessore da 7 mm
ps sono andato sullo stesso sito ma non puoi inserire link per regolamento

Scusa, non lo sapevo di questo regolamento. Chiedo scusa ai mod. :icon_redface: :icon_redface:
Grazie mille per la tempestiva risposta, anche tu meriti tanti baci. :D :D :D

Indietro
Alto Basso