• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo faccio l'abbonamento a MP?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pao2001

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Novembre 2003
Messaggi
40
Salve, sono un tifoso Laziale, con molto dispiacere ho visto che Mediaset preferisce il Napoli alla Lazio! :) :) Non so come risolvere questo problema Sky costa 99euri solo per il girone di andata, Mediaset 129euri xò la Lazio non è garantita. Voi che dite, mi fido di Mediaset sperando di vedere sempre la Lazio anche se non è garantita?! DOMANDONE: se Juve-Milan-Inter-Roma-Napoli sono le 5 squadre garantite e avanzano 2 canali Mediaset uno dei quali va a diretta premium, il canale che rimane a che serve?? :) Ciao. Grazie!!
 
No, se sono 7 i canali ci saranno le 5 garantite, un'altra e Diretta Premium.

Se vuoi avere la certezza di vedere sempre la Lazio, e con una qualità video decente, l'unica è abbonarti a Sky; se ti accontenti di avere qualche volta la tua squadra in differita (almeno nei turni infrasettiminali e a fine campionato questo rischio è da contare) ed una qualità video non eccelentissima allora usa la tessera Mediaset Premium.

P.S.: Dato che non è una squadra tra le garantite, qualche trasferta ti toccherà vederla con La7 cartapiù, cosa che con Sky non rischierai.
 
in questo periodo su ebay c'è una promozione per avere tutto sky a soli 39 euro al mese. guarda nella sezione sky del forum...
 
diciamo che userei Sky solo se avessi l'acqua alla gola, ...nel senso che non mi piace la sua politica, forse più volte è stato gia detto in questo forum... x esempio se volessi vedere solo il calcio non potrei in quanto dei avevere almeno mondo sky, e lo sport x la champions leauge, in questo modo xò i costi si alzano in questo modo! A differenza invece mi piace come fa mediaset: pago solo quello che vedo! :) ma secondo voi il canale che rimane libero oltre alle 5 garantite, a ki sarà riservato? Saluti.
 
La Lazio ovviamente cercheranno sempre di farla vedere quindi penso che il rischio di averla in differita sia minimo però non essendo messa nelle 5 big di Mediaset Premium potrai vedere le 18 in casa più le 9 trasferte sui campi Mediaset Premium per le restanti o ti affidi a Diretta Premium o le acquisti su La7. Sembra che Mediaset Premium seguirà le partite della Lazio oltre che con un commentatore imparziale anche con il commento tifoso di De Angelis
 
nei turno "normali" si giocano 7 partite la domenica pomeriggio
Ora penso che sia quasi impossibile che MP abbia i diritti per riempire tutti i canali , figurati se lascia fuori la Lazio
Anche nei turni infrasettimanali e nelle ultime 2 di campionato, quando tutte le 10 partite verranno giocate in contemporanea, trovo molto difficile che si possa vedere una Lazio in differita
Fossi in te farei l'abbonamento a MP senza pensarci e mi procurerei una tessera LA7 per acquistare le 10 trasferte mancanti
 
fallo fallo l'abbonamento conviene...

NEWS: nella giornata di Ieri il pacchetto Tutto Calcio ha superato gli abbonati al paccheto calcio di Sky...
 
dzanesi ha scritto:
NEWS: nella giornata di Ieri il pacchetto Tutto Calcio ha superato gli abbonati al paccheto calcio di Sky...

scusa, come fai a saperlo?
 
pao2001 ha scritto:
Salve, sono un tifoso Laziale, con molto dispiacere ho visto che Mediaset preferisce il Napoli alla Lazio! :) :) Non so come risolvere questo problema Sky costa 99euri solo per il girone di andata, Mediaset 129euri xò la Lazio non è garantita. Voi che dite, mi fido di Mediaset sperando di vedere sempre la Lazio anche se non è garantita?! DOMANDONE: se Juve-Milan-Inter-Roma-Napoli sono le 5 squadre garantite e avanzano 2 canali Mediaset uno dei quali va a diretta premium, il canale che rimane a che serve?? :) Ciao. Grazie!!
sei sei un super-tifosi che vuoi vederti tutte le partite nessuna esclusa , sky è l'unica soluzione...

se invece sei disposto a saltare qualche partita MP è l'offerta ideale...
 
mediaset trasmetterà 28 partite probabilmente quasi tutte in diretta (130 euro)
altre 5 saranno sicuramente in diretta su la7 (quelle con le big) (25 euro)
fanno 33 partite
per le altre 5 se non saranno trasmesse da la7 ci si può organizzare a casa di amici con sky o al bar (diciamo 25 euro)
totale 180 euro

con sky 470 euro con la promozione da 39 euro

anche per un tifoso accanito la differenza di prezzo mi sembra sia esagerata
 
comunque la scelta dipende da lui: se vuole guardarr solo le partite o guardare anche altro....
 
carcarlo ha scritto:
mediaset trasmetterà 28 partite probabilmente quasi tutte in diretta (130 euro)
altre 5 saranno sicuramente in diretta su la7 (quelle con le big) (25 euro)
fanno 33 partite
per le altre 5 se non saranno trasmesse da la7 ci si può organizzare a casa di amici con sky o al bar (diciamo 25 euro)
totale 180 euro

con sky 470 euro con la promozione da 39 euro

anche per un tifoso accanito la differenza di prezzo mi sembra sia esagerata
si ma nei 39 euro di sky è compreso il "mitico" pacchetto "mondo":eusa_whistle: :D
 
Secondo me hai 4 opzioni:

1- TUTTO CALCIO 129 euro

2- SKY (MONDO + SPORT + CALCIO), se ti abboni adesso fino al 1 dicembre paghi 36 euro, dopo però pagherai 51 euro...

3- Se t'interessa anche altro, oltre il calcio, ma non vuoi fare il FULL con SKY, puoi abbonarti a MONDO + CINEMA, 24 euro al mese fino a dicembre, poi 36 euro al mese e comprare TUTTO CALCIO a 129 euro, se ti fai dei conti risparmi...

4- Attendi di vedere se la Lazio supera i preliminari di Champions...Perché, se non dovesse farcela, con MP ti converrebbe abbonarti al PACCHETTO DELLA SERIE A, e con SKY potresti abbonati a MONDO + CALCIO
 
Ora che hanno inserito la Lazio nella lista delle squadre garantite sia in casa che in tutte le trasferte non hai più scuse per non abbonarti :)
 
Adesso che la Lazio è big, gli utenti MP cresceranno di non poco in questa settimana...
 
Per non ufficializzare la Lazio prima, invece, con me hanno perso un abbonamento. Nel dubbio ho rifatto Sky (anche approfittando della mega-offerta del pacchetto partners).
Spero per loro che la prossima volta saranno piu' furbi e tempestivi, visto che all'ufficializzazione del Napoli (anch'essa proclamata con colpevole ritardo) gia' sapevano che la Lazio sarebbe stata la 6° big.
 
l'anno prossimo, passando dai 36 mensili agli oltre cinquanta (restando abbonato al full) penso che comprerai il prodotto calcio mediasetpremium a scatola chiusa come ho fatto io, con un'offerta ancora indefinita, nel lontano......5 luglio;)
 
giollo63 ha scritto:
l'anno prossimo, passando dai 36 mensili agli oltre cinquanta (restando abbonato al full) penso che comprerai il prodotto calcio mediasetpremium a scatola chiusa come ho fatto io, con un'offerta ancora indefinita, nel lontano......5 luglio;)
Sempre che non si rimedi un altro abbonamento partners!

Comunque mandero' disdetta col nuovo anno... tanto per essere sicuri...
 
Scusate, forse non è questa la sezione adatta a chiedere, ma posto al volo qui visto che me lo ha appena chiesto un cliente che vuole passare a M7, ma ha anche SKY.
Dopo la Bersani, la disdetta a Sky la si può dare in qualsiasi momento e senza penali mi pare. Quindi è caduto il vincolo di avere un rinnovo automatico di 12 mesi e di dover aspettare la fine dell'anno di abbonamento per disdire.

Prima di dire vaccate alla gente però volevo chiedere a voi se sapete qualcosa in più.

Ciaoo
 
Tinho ha scritto:
Scusate, forse non è questa la sezione adatta a chiedere, ma posto al volo qui visto che me lo ha appena chiesto un cliente che vuole passare a M7, ma ha anche SKY.
Dopo la Bersani, la disdetta a Sky la si può dare in qualsiasi momento e senza penali mi pare. Quindi è caduto il vincolo di avere un rinnovo automatico di 12 mesi e di dover aspettare la fine dell'anno di abbonamento per disdire.

Prima di dire vaccate alla gente però volevo chiedere a voi se sapete qualcosa in più.

Ciaoo
Purtroppo mi sa che ancora c'è la penale... Comunque sul sito sky dovrebbe dirlo da qualche parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso