LO Jepssen PVR-x-12 DA non registra più

jobild69

Digital-Forum Junior
Stamattina volevo registrare un evento è partito come al solito e poi si è interrotto. Ho riprovato a far ripartire il REC ma nulla, ho spento, riavviato, ma nulla e pure lo spazio c'è più del 50%.
Come faccio a capire se è il decoder il problema o l'HD?
Datemi una mano, grazie:crybaby2:

Io non sapendo cosa fare in un caso del genere tenteri tutte le strade per attivare una registrazione di prova, poi tenterei nell'ordire:

- di aggiornare o ri-aggiornare con l'ultimo firmware il ricevitore e riproverei la registrazione

- se non ha effetto il primo rimedio tenterei una formattazione del disco (dopo aver salvato il salvabile su dei dvd)

Spero di averti dato una mano.
Ciao

Ti ringrazio, erano le mie idee, sto salvando il contentuo ma sai che è lento nel trasporto dati e 100Gb non sono poca cosa, speravo di sapere da qualche tecnico in modo da non passare 24 ore per salvare tutti i dati
cmq grazie delle indicazioni a buon rendere
ciao

Aggiornamento firmware Jepssen PVR-X12

Scusate la mia banalità... però avete scritto da qualche parte come aggiornare il firmware del ricevitore? Al momento ho una 1.04, ho provato diversi programmi ma con USB2 il mio portatile ed il PVR si vedono solo per scaricare dati su cartelle DATA e STREAM, per il resto qualsiasi impostazione e/o procedura per aggiornare il firmware a me è non nota... sul menu ho solo il collegamento USB oppure la parte dei DB per inviarli e riceverli da/per PC.. ma ovviamente non accade nulla.

Grazie

Indietro
Alto Basso