lo so che....

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
è stato chiesto mille volte che dovrei leggermi i post e cercare di capire ma causa bimbo piccolo non ho letteralmente tempo.

Per cui provo a domandare:

ho un vecchio dbox con DVBNonemanit e modificato amon 5.4.

Sarei molto interessato a capire cosa posso farci, ma non è mi chiaro se tutti i discorsi nuovi sono validi per la mia configurazione.
In parole povere: per smanettere devo prima fare qualche modifica hardware o i,l ricevitore che ho è già ok?

Poichè non voglio per forza la pappa pronta, mi piacerebbe avere in mp qualche link con documenti per gente non troppo esperta.

Grazie

lorgalg ha scritto:
è stato chiesto mille volte che dovrei leggermi i post e cercare di capire ma causa bimbo piccolo non ho letteralmente tempo.

Per cui provo a domandare:

ho un vecchio dbox con DVBNonemanit e modificato amon 5.4.

Sarei molto interessato a capire cosa posso farci, ma non è mi chiaro se tutti i discorsi nuovi sono validi per la mia configurazione.
In parole povere: per smanettere devo prima fare qualche modifica hardware o i,l ricevitore che ho è già ok?

Poichè non voglio per forza la pappa pronta, mi piacerebbe avere in mp qualche link con documenti per gente non troppo esperta.

Grazie

Aspetta. Ancora è presto.

che vuol dire è presto??

mi puoi sintetizzare la situazione al momento attuale, anche in mp ?

Grazie

Grazie l'ho letto.. ma non capisco se il nuovo DVB è caricabile sul mio dbox con dvbnoonemanit e cam allsas, quindi senza modifiche Wanissa o Samantha...?

Indietro
Alto Basso