Lo Spaccacuori.

ethan

Digital-Forum Senior
Se volete dimenticare per due orette scarse tutto lo stress da bassa risoluzione, bitrate e amenità varie, vi consiglio di guardare Lo Spaccacuori, con Ben Stiller.
Nonostante la critica su Satellite non sia ottima, io mi ci sono fatto parecchie grasse risate, il che non è poco in questo periodo.
Inoltre segnalo per chi ha hd, che ha anche una buona qualità in alta definizione.
Buon divertimento!

Confermo film di evasione veramente divertente nello stile di Ben Stiller.
La qualità era alta anche nel DVD.

Se volete vederlo vi consilgio di farlo su SkyCinemaHD (per chi lo ha ovviamente) in quanto trasmesso nel corretto formato cinematografico 2.35:1!

Era uno di quei film che avevo notato, ma che non mi "fidavo" a guardarlo, nel senso che avevo paura non mi piacesse ;)
Dopo questo consiglio, lo guarderò.... anche se in HD lo danno il 28 dicembre... Passerà anche a Gennaio... spero ;)

Visto tempo addietro su dvd, uno spettacolo di film...
è vero le ragazze carine si presetano finte ingenue
poi ti urlano come nel film "pisellami, trivellami" :D

A me Lo Spaccacuori non ha divertito affatto...

Fratelli Farrelly = Delusione...

come fai a non fidarti di ben stiller, ridi solo a guardarlo, e' un grande, il film e' carino, fatto bene, due ore spese bene.

cmq è vero che rispetto ad altri film di stiller questo è un pelino sotto...:doubt:

grira2 ha scritto:
cmq è vero che rispetto ad altri film di stiller questo è un pelino sotto...:doubt:

Ripeto... a me personalmente ha fatto divertire molto. Ben Stiller ha una comicità molto particolare che ha il suo massimo nei film da lui diretti. Vedi Zoolander o il più recente Tropic Thunder... pazzesco!

B. Pierluigi ha scritto:
Era uno di quei film che avevo notato, ma che non mi "fidavo" a guardarlo, nel senso che avevo paura non mi piacesse ;)
Dopo questo consiglio, lo guarderò.... anche se in HD lo danno il 28 dicembre... Passerà anche a Gennaio... spero ;)
Anch'io pensavo che non mi potesse piacere, l'ho beccato ieri notte, ho cominciato a guardarlo e alla fine mi è piaciuto.

Indietro
Alto Basso