Lo spot del bollino bianco DGTVi per i nuovi televisori compatibili DTT

Si hanno iniziato domenica sera con la pubblicità dei Panasonic

Non l' ho visto, ma è quelo della Panasonic di cui ci avevi parlato?

Dovrebbero farne uno specifico solo sul bollino bianco

Ah capisco, quindi questo dovrebbe essere uno spot del consorzio DGTVI per pubblicizzare il bollino.

TIKAL ha scritto:
Oggi ero in un negozio e ho visto che le nuove Samsung avevano il Bollino bianco :)

Ciao ciao ;) ;)

Si come avevo anticipato alcuni giorni fa le nuove serie 4-5 e 6 sono certificate anche se Samsung non ha ufficializzato ancora la cosa come ha già fatto Panasonic

Lo farà a breve ;)

Lo spot del bollino bianco DGTVi per i nuovi televisori compatibili DTT

On air da qualche giorno nelle principali emittenti nazionali uno spot rivolto ai consumatori che hanno intenzione di comprare a breve un nuovo televisore.

Video sul nostro portale DIGITAL-SAT

...Il nuovo bollino bianco garantisce la ricezione di tutti i programmi in chiaro e a pagamento delle TV digitale terrestre, non ti serve nient'altro...
Strano che nessuno ci veda un'ombra (neanche tanto picccola :D ) di pubblicità ingannevole :icon_rolleyes:

Mettiamo che un Milanese, un Romano o un Sardo cioè uno dei pochi eletti che potranno usufruire dei favori di mamma RAI che si compra il TV convinto di potersi vedere gli europei in HD (beato lui :eusa_whistle: ).
Non credo che il bollino gli garantisca nonostante lo spot afferma "tutti" la visione di codesto canale :doubt:

Già ma tanto l'importante è che garantisca....
no! meglio che sto zitto :icon_silent: :badgrin: :badgrin:

beh... non credo che comunque riusciresti a vederlo in HD con quel televisore, infatti i tuner non sono HD-DTT ma solo DTT, quindi se lo vuoi vedere in HD devi prendere un decoder esterno a parte che sia HD

Vermut ha scritto:
beh... non credo che comunque riusciresti a vederlo in HD con quel televisore, infatti i tuner non sono HD-DTT ma solo DTT, quindi se lo vuoi vedere in HD devi prendere un decoder esterno a parte che sia HD
Appunto, proprio per questo ho parlato di pubblicità ingannevole :eusa_whistle:

Non vedo dove sia la pubblicità ingannevole ,dice esattamente che si possono vedere tutti i canali in chiaro e PPV attuali ,l'HD non esiste ancora per quanto mi riguarda :)

Gli Europei della Rai non fanno testo :)

Scusami e perchè non dovrebbero fare testo gli europei della RAI???? :doubt:

Trasmetteranno sul territorio Italiano e solo attraverso il DTT e la RAI non parla di sperimentazione, anzi lo stanno pompando come un evento secolare.

Va bene allora per ora non è pubblicita ingannevole, ma se tra un mese quando iniziano gli europei lo spot continuerà con parole come tutti i programmi allora ne riparliamo.
Comunque a me continua a sembrare disonesto uno spot che tra un mese (non uno o due anni) non garantirà piu quanto promette ora.

Il bollino è per la PPV ,non centra nulla con l'HD

Non cercate di vedere ogni volta a tutti costi pubblicità ingannevoli quando non ci sono :)

Indietro
Alto Basso