Lo Spot Diceva 12 Canali In Hd Di Cinema.....

p1477

Digital-Forum Master
Forse Mi Sono Perso Qualcosa?? O Forse No Ma La Pubblicita' Diceva Che Tutto Il Cinema Era In Hd Come Mai Mancano 2 Canali All'appello?? Qualcuno Sa Dirmi Il Perche''cult E Mgm Non Sono In Hd??

all'inizio l'avevano detto è vero, poi è da qualche settimana che nei nuovi depliant c'era scritto 10, avranno cambiato in corsa.

A proposito dello spot, qualcuno sa a che film si riferisce quella scena in cui tutti sono in strada e lievitano? Appena dopo il primo piano di 2 attori... :eusa_think:

p1477 ha scritto:
Forse Mi Sono Perso Qualcosa?? O Forse No Ma La Pubblicita' Diceva Che Tutto Il Cinema Era In Hd Come Mai Mancano 2 Canali All'appello?? Qualcuno Sa Dirmi Il Perche''cult E Mgm Non Sono In Hd??

12 canali DI cinema in HD = i 10 canali Sky Cinema + 2 Primafila... non fa una grinza

fabio78 ha scritto:
12 canali DI cinema in HD = i 10 canali Sky Cinema + 2 Primafila... non fa una grinza

.
Hanno appunto cambiato in corsa, dato che al'inizio parlavano di tutto il pacco cinema HD,Poi hanno iniziato a parlare di "canali sky cinema". ;)
.
I prima fila, non centrano na mazza:sono canali che trasmettono si film,ma non sono in nessun pacchetto, quindi non centrano con i 10/12. ;)

Ultima modifica di un moderatore:
@*Cool_23_FoX*

Occhio a quello che scrivi, gli astereschi non ti risparmiano un ban se insisti....

Anakin83 ha scritto:
all'inizio l'avevano detto è vero, poi è da qualche settimana che nei nuovi depliant c'era scritto 10, avranno cambiato in corsa.
Più che altro dicevano "I canali SKY Cinema", e quindi uno intendeva i canali del pacchetto Cinema non quelli di SKY e basta.

Ragazzi mi collego un attimo allo sky cinema active e mi scuso anzitempo se vado OT:

Il pallino verde al momento su nessun canale cinema c'è, basta perà premere il tasto verde e si accede alla sezione.

Per quanto riguarda i loghi IMHO erano migliori quelli di qualche giorno fa con più trasparenza... il mio plasma li rimpiange....

Swordfish ha scritto:
Il pallino verde al momento su nessun canale cinema c'è, basta perà premere il tasto verde e si accede alla sezione.
Infatti per questo SKY è da applausi, toccherebbe ogni volta schiacciare esc per togliere il pallino, un'agonia come nei canali sport!

Peccato solo per la luminosità e per la posizione della scritta prima visione sui film in 2,35:1. Questa cosa non mi stancherò mai di dirla.

Indietro
Alto Basso