Lo zoo di 105: la banda di 'svitati ' della radio torna su Comedy Central

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo il grande successo delle passate edizioni torna per la terza stagione su Comedy Central....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

proprio "svitati"...quante mattinate a sentirli mentre guido mezzo al traffico di Roma :( per andare all'università o al lavoro...mi fanno troppo ridere... :D

nn sono in onda la mattina...come fai a sentirli la mattina :D

cmq io ne sono venuto a conoscenza per sbaglio da uno spot di comedy...e dalla scritta in sovraimpressione :D

Burchio ha scritto:
nn sono in onda la mattina...come fai a sentirli la mattina :D

cmq io ne sono venuto a conoscenza per sbaglio da uno spot di comedy...e dalla scritta in sovraimpressione :D
come no per anni lho sentiti, c'erano loro la mattina vuoi che mi dimentichi la voce di leone di lernia e di scrocchignolo, poi non lo so se quest'anno lo fanno ad un altro orario, ma io mi ricordo che era di mattina quando uscivo di casa...

Mi sa che è da tanto che non li segui.

Sono dalle 14 alle 16 AUZZ adda vedè :D

grande zooooo!!!!!!
non mi perdo mai nè una puntata in radio nè una puntata su comedy central in tv

adavedaiii

Mitici...e quella loro ospite ieri sera la vedevo veramente infastidita :D :lol: :lol: :lol:
Quest'anno c'è pure la novità della trasmissione su Mtv...chissà se metteranno il cartello prima del programma come facevano per Jackass o roba simile..

la puntata di ieri...con "la loro ospite" che era sara tommasi...nn è stata entusiasmante ma normalmente divertente...

forse è lei che si sforza un po' troppo a non fare l'oca e diventa ancora + oca. esempio...melita fu molto + divertente

Indietro
Alto Basso