loader 2000 per nokia 9303s

referre

Digital-Forum New User
ciao a tutti, spiego il mio problema sto cercando di caricare str8100 sattracker v2.1 sul dec con loader 2000 i vari cavi sono collegati il dec e in cha setto com 1 ok carico il satrtacker ok quando poi vado per fare start mi esce . errore di runtime n.53 impossibile trovare il file c.loadersc 2000/BINPRN32.DL. se potete darmi dei chiarimenti in merito vi ringrazio ciao da referre:icon_cool:

Ciao,allora comincia con il spiegare bene tutte le connessioni degli apparati
Es:hai collegato il cavo sariale?
Hai collegato il cavo parallelo?
Hai settato una stampante generica nella Porta LPT1?
Hai mai cambiato firm fino adesso?
Comunque io per cambiare firm uso EDstrong e mai avuto problemi.

Ho spostato il 3d nella giusta sezione.
Ciao

risposta loader 2000 per 9303

ciao steno e grazie per la risposta dunque ho collegato il 9 pin in com 1 la stampante in generico con il cavo 25 poli maschio maschio ho scaricato la cartella loader 2000 completa di file dll dopo ho aperto iol programma ho settato com 1 ed e ok ho aperto il file satratcker 8100 v2.1 a questo punto quando vado a dare strart mi esce errore runtime il dec ovviamente e in cha e quindi non riesco ad andare avanti altro non ti posso indicare se mi puoi rispondere in pm oppure in email se vuoi e se il forum lo permette. per favore sono poco pratico del forum ma perche il mio messaggio e stato spostato dal forum delgbox. grazie per ora ciao referre:icon_redface:

Ciao allora il mess è stato spostato perchè lo avevi inserito nella seizione sbagliata(9701s) mentre lo strong è un gold box e la sezione giusta è goldbox!
Torniamo a te ed al tuo problema,fai questa prova usa il programma Edstrong in giro si trova io uso sempre quello e non mi ha mai dato problemi!Fammi sapere al max vediamo le impostazioni della LPT direttamente nei settaggi del bios del pc!Ciao Steno

re strong

carissimo steno un ciao e grazie per il messaggio ho risolto il problema riguardava il comando per la stampante . adesso uso loader 20.. con i suoi settaggi e va bene, in pm mi hai chiesto di andare su msn purtroppo io sono alle prime armi e non sono capace di andare sulla chat e quindi se vuoi possiamo continuare a sentirci in pm oppure sul forum se vuoi posso darti la mia email e se e possibile farlo, se vuoi rispondermi mi fara piacere un cioa da referre;)

Indietro
Alto Basso