Loader <--> Tuner <--> System Ident

jolly63

Digital-Forum New User
ciao,
mi togliete una curiosità,
sono moltissimi anni che l'o acquistato penso l' alba ircy...
ver. H/W OAK IeII
ver.S/W HIC 1.05.00+
vesione HIC 1.05.00+
loader L2.07
S.ID 0016.200
che roba è
io di simili ne ho visti ma d'identici no è una mia impressione.
grazie x un chiarimento

Non credo però che sia originale....Dovrebbe essere un 5400Z patchato (vedi il "+" dopo l'HIC)....

Ciao.

Ciao jolly63,

e' molto piu' probabile che il tuo IRCI-5400 abbia SystemID 0016.0200 e non 0016.200

In quanto al boot loader L2.07, e' una versione antecendente alla versione L2.08, ultima disponibile per il tuo modello di hardware (main board OAK-II con Tuner MK2) ;)

Opsss.... amico PALOMA20, ci siamo sovrapposti nel rispondere :)

Ad ogni modo e' impossibile che si tratti di un ex 5400Z in quanto altrimenti avrebbe Tuner MK3 e non MK2 ;)

ciao...
scusate, l'ora era tarda ho tralasciato qualche cosa
ver. H/W OAK IeII 2.1 *
ver.S/W HIC 1.05.00+
vesione HIC 1.05.00+
loader L2.07
S.ID 0016.0200 *
(5400 Z no sicuramente x che è uscito anni dopo, poi io l'ho comprato
nuovo scatolato)
ciaus...

CrazySat ha scritto:

Ad ogni modo e' impossibile che si tratti di un ex 5400Z in quanto altrimenti avrebbe Tuner MK3 e non MK2 ;)

....vero, vero....non lo avevo notato...mi ha tratto in inganno il discorso del "+"....

Chiedo venia....:(

salve
io al tempo lo aquistai x caso non sapevo gli sviluppi che avrebbe avuto
forse erano proprio i primi ...prototipi...sperimentali...
booo???
ciauus.....

CrazySat ha scritto:

Esatto Grande crazySat,io ne ricevuto adesso uno con Tuner MK3
non pachiatto(ha ancora la resina la dove va messo il molex(sto vedendo se si puo pachare senza fare tutto sto lavoro,i setting li prende ma per il resto ancora no)
bey MUZZI

MUZZI ha scritto:
Esatto Grande crazySat,io ne ricevuto adesso uno con Tuner MK3
non pachiatto(ha ancora la resina la dove va messo il molex(sto vedendo se si puo pachare senza fare tutto sto lavoro,i setting li prende ma per il resto ancora no)
bey MUZZI

Ciao MUZZI,

da quanto riferisci, immagino che il tuo decoder abbia ancora il boot loader ed il firmware originale ZIC (puoi controllare nella funzione di menu Stato del Ricevitore).

Devi pertanto necessariamente rimuovere la resina bianca che ricopre il JP250 per potervi saldare un connettore Molex ove inserire la Z-Board al fine di caricare il boot loader H2.08

Indietro
Alto Basso