Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se poi qualcuno che fa finta di non ricevere i miei messaggi avesse bisogno di qualcosa potrei aiutarloabbaia ha scritto:finalmente arriva anche in Danimarca il digitale terrestre sul satellite con canali hd non so se lo stesso e' per Norvegia, Finlandia e Svezia
mi riferivo che qualcuno del forum che vive in Svezia aveva bisogno di un decoder per tivusat, potevo procurarglielo in cambio di uno svedese o danese ma non mi ha risposto, non so perche'....TIKAL ha scritto:I tuoi messaggi li leggiamo benissimo ma scritti cosi non si capisce se sono domande o affermazioni quindi ne attestiamo semplicemente la presenza, se poi scrivi qualcosa in piu' possiamo capire quali sono le tue intenzioni ed interagire magari se conosciamo qualcosa di piu'....
alessandroZ75 c'e' posta per teabbaia ha scritto:mi riferivo che qualcuno del forum che vive in Svezia aveva bisogno di un decoder per tivusat, potevo procurarglielo in cambio di uno svedese o danese ma non mi ha risposto, non so perche'....