[Locri] Italia1 analogico non si sintonizza per niente!

Omnitel

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, in questi giorni di festa mi sono recato a Locri. A parte la pochezza di canali seri rilevabili, ho notato con rammarico che Italia1 analogico (ch. 50 proveniente da Palizzi in verticale) non si sintonizza per niente bene. L'immagine salta sempre e l'audio va e viene di continuo. A volte il video è a intermittenza veloce tra effetto neve e immagine quasi perfetta. Mi è stato pure riferito da chi ci abita che il canale si trova in questo stato pietoso da circa 20 giorni.
E' normale che nessuno intervenga? :eusa_think:

Rete4 e Canale5 (sempre provenienti da Palizzi) si ricevono bene, però ho notato anche un'altra cosa. Su alcuni televisori quando ci si sintonizza sui 3 canali Rai o i 3 canali Mediaset ANALOGICI, compare per qualche secondo la denominazione del canale. Quando mi sintonizzo su Rete4 o Canale5, la denominazione del canale è sempre "Canale 5". Anche quando Italia1 non va molto a intermittenza la denominazione del canale è sempre "Canale 5". Prima di questa anomalia, invece, la denominazione era correttamente impostata a seconda della rete Mediaset che si sintonizzava. Nessun problema per i 3 canali Rai, per cui il problema è di Mediaset.

Come si può segnalare un problema del genere ad Elettronica Industriale quando in Calabria questa società non ha nessuna sede? :5eek:

Omnitel ha scritto:
.....
.....
Come si può segnalare un problema del genere ad Elettronica Industriale quando in Calabria questa società non ha nessuna sede? :5eek:

Qui http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml dice che c'è
Elettronica Industriale
88100 Catanzaro
Via De Filippis 107
Tel. +39 0961 351211

oppure

Elettronica Industriale
70026 Bari Modugno
Strada Provinciale Palese 3/7
Tel. +39 080 5864111

La sede di Catanzaro non è più attiva da più di un anno. Ho chiamato stamattina la sede di Bari. Il tizio mi ha detto che avrebbe riferito il problema, mi ha chiesto come mi chiamo e qual è la problematica nello specifico, ma sinceramente non è che mi sembrava così tanto propenso nel venire a capo della questione!
Io più di così non so che fare, mi sto adoperando pur non abitando in quella zona. Credo che ad ognuno spetti il proprio lavoro.

Indietro
Alto Basso