In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Penso che un giorno volendo potrebbero esserci tutti anche su Tivùsat, così come sul dtt dal 2021 o 2022.

Penso che un giorno volendo potrebbero esserci tutti anche su Tivùsat, così come sul dtt dal 2021 o 2022.

Basterebbe che affittassero poco spazio in più sulla frequenza S2... anche domani in linea teorica potrebbero

Basterebbe poco. Solo buona volontà come hanno fatto con il DTT. Lo spazio se si vuole si trova sempre, e sul sat potrebbero passare qualche canale in H264. O affittare 2/3 mbps in più sulla freq. 11432. Hanno di fatto a disposizione una frequenza intera (visto che non ci sono altri canali su quella frequenza) e poi ne usano solo metà :(

Mi sa che potrebbero anche lasciare tutto così e aspettare che la 11919 passi in DVB-S2.
Oppure intanto potrebbero lasciare solo più le tre generaliste in mpeg-2 e passare gli altri in mpeg-4, lasciando ancora la 11919 in DVB-S.

Passando la 11919 in DVB-S2 sarebbe un vantaggio per i canali SD, mentre la 11432 la lascerei pure per gli HD

Avanti un altro:
cRuo7v8.jpg

OMAIPhy.jpg

e0vPfnm.jpg

PjfDyRe.jpg

Da come l'hanno detto Mediaset al posto di certi programmi, ne darà altri sul coronavirus.
Non è meglio stemperare a un certo punto il panico e tutto quanto? Non sarebbe meglio dare più film, serie, documentari, cartoni animati, vecchi show, ecc?

nn ho capito xche' lo chiamano nuovocoronavirus xche' c'e' ne' uno vecchio?

nn ho capito xche' lo chiamano nuovocoronavirus xche' c'e' ne' uno vecchio?
Che cos'è un coronavirus?
I coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la sindrome respiratoria mediorientale (MERS) e la sindrome respiratoria acuta grave (SARS).

Che cos'è un nuovo coronavirus?
Un nuovo coronavirus (CoV) è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente mai identificato nell'uomo.

oppure leggi qui >> http://www.salute.gov.it/portale/nu...aqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228
I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria mediorientale (MERS) e la Sindrome respiratoria acuta grave (SARS).

----
scusate l'off topic
----

Indietro
Alto Basso