• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Sul sat oggi in HD C5-I1-R4-20.
La mia paura e' che Mediaset comincia pure lei a sentire dalle grandi menti la parola Crisci di pubblicità ora pero il governo ha fatto il decreto che il 50 % di soldi in pubblicità ritornano indietro alle ditte che la faranno o fanno gia ' aiutino
 
Cosa potrebbe interessare col satellite e l'HD?
Per mal che vada i canali in HD restano quelli.
 
Le comiche però... :D :D
In un momento così complicato, non esponiamo le aziende alle trappole delle fake news. Basta con il caos dei click. Basta con i colossi del web che in Italia non pagano tasse e non danno lavoro. Se sei un'impresa che fa pubblicità, scegli la serietà degli editori veri. Investi con gli editori nazionali. Anche con la pubblicità, difendiamo i posti di lavoro italiani - Mediaset

In merito a questa pubblicità penso che Mediaset stia, come si suol dire, sputando nel piatto in cui mangia. Questo alla luce del fatto che usa YouTube, ovvero Google, per fare pubblicità alla propria piattaforma Mediaset Play. Per cui va bene difendere e valorizzare il Made in Italy, però un minimo di coerenza...
 
"Basta con i colossi del web che in Italia non pagano tasse".

Però se pagano per fare pubblicità hanno le porte aperte. Che coerenza.
 
Il canale m4c ha chiuso i battenti definitivamente...

Da oggi al suo posto c'è Boing Plus. Probabilmente lo inseriranno poi sul sito di mediaset play insieme agli altri canali, dove da un po' di tempo era stato tolto m4c.

Sull'app HbbTV però era/è rimasto e si può guardare Boing Plus in streaming :D :)

M8ETsTQ.jpg

0nIB4xW.jpg

DDzRHTo.jpg

25scHgd.jpg

7rP9o7y.jpg

ukUwHKs.jpg

6f5L98x.jpg

cpU59Xz.jpg
 
Mediaset gruppo commerciale gigante europeo non ha un canale commerce shopping e' assurdo vi sono decine di tv che vivono fatturano e diventino sempre più grandi vedi hse24. QVC POTENZE Europei dello shopping e noi i grossi gruppi come Mediaset chiudono .strano vi sono personaggi ex Mediaset che vivono di televendite e Mediaset non ha una filosofia di 1 canale di televendite .media shopping ritornera' ?? Ed io pensavo che M4c nome assurdo presto lo si poteva vedere su lcn 120 peccato .non capiro' mai i nuovi potenti e figlio del signor B che sta e stanno uccidendo un grande impero televisivo dal nome Mediaset .se si va avanti cosi fra 20 anni non esisterà piu .a parere mio .
 
Mediaset gruppo commerciale gigante europeo non ha un canale commerce shopping e' assurdo vi sono decine di tv che vivono fatturano e diventino sempre più grandi vedi hse24. QVC POTENZE Europei dello shopping e noi i grossi gruppi come Mediaset chiudono .strano vi sono personaggi ex Mediaset che vivono di televendite e Mediaset non ha una filosofia di 1 canale di televendite .media shopping ritornera' ?? Ed io pensavo che M4c nome assurdo presto lo si poteva vedere su lcn 120 peccato .non capiro' mai i nuovi potenti e figlio del signor B che sta e stanno uccidendo un grande impero televisivo dal nome Mediaset .se si va avanti cosi fra 20 anni non esisterà piu .a parere mio .

Vedi che una piattaforma di e-commerce ce l'hanno ed è Mediashopping ed esiste fin dai primi anni 2000. Se non hanno un canale sul DTT è perché non c'è spazio oltre che sarebbe uno spreco di banda. HSE24 e QVC vivono esclusivamente di quello, il paragone non regge.
 
Scusami il 120 lcn che è copia del venti lo vedrei meglio come media shopping in terrestre o al limite in lcn 520
 
Il canale m4c ha chiuso i battenti definitivamente...

Da oggi al suo posto c'è Boing Plus. Probabilmente lo inseriranno poi sul sito di mediaset play insieme agli altri canali, dove da un po' di tempo era stato tolto m4c.

Sull'app HbbTV però era/è rimasto e si può guardare Boing Plus in streaming :D :)

M8ETsTQ.jpg

0nIB4xW.jpg

DDzRHTo.jpg

25scHgd.jpg

7rP9o7y.jpg

ukUwHKs.jpg

6f5L98x.jpg

cpU59Xz.jpg

Da alcune ore è a nero con il solo logo di Boing Plus.
Sul DTT il canale lineare è regolarmente in onda.

huNiUdN.jpg
 
Che senso avesse M4C non lo capirò mai. Vorrei sapere chi intenzionalmente si sintonizzava apposta su un canale di sola pubblicità in loop. Bah.
 
M4C dovrebbe essere l'ex Mediashopping, si tratta di un canale di televendite come QVC e HSE24, ma che Mediaset non trasmetteva sul dtt.
 
Secondo voi siamo ancora lontani per vedere una versione del 5 in 4K su satellite almeno.
 
M4C dovrebbe essere l'ex Mediashopping, si tratta di un canale di televendite come QVC e HSE24, ma che Mediaset non trasmetteva sul dtt.

È l’ex Mediashopping, infatti il suo nome M4C è il significato di Media 4 Commerce, che è un contenitore che va anche durante il giorno sulle reti Mediaset, intanto avevano fatto il canale solo via Web, ma non fece molta strada
 
Indietro
Alto Basso