In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Da stasera ho notato su Topcrime che la scritta "pubblicità" dopo tanti anni (credo dal 2006) è stata cambiata e ora utilizza lo stesso font dei promo generici di Mediaset.
Credo anche sugli altri canali del gruppo...

Da stasera ho notato su Topcrime che la scritta "pubblicità" dopo tanti anni (credo dal 2006) è stata cambiata e ora utilizza lo stesso font dei promo generici di Mediaset.
Credo anche sugli altri canali del gruppo...
È stata modificata solo sui canali sui quali i vari elementi (logo e scritte) ora compaiono istantaneamente, ovvero tutti tranne Rete 4, Canale 5, Italia 1, La 5, Boing, Boing Plus, Cartoonito e TGCOM24

Ecco le immagini:

tSOyk73.jpeg

m6CYAtJ.jpeg

dqvlHUt.jpeg

ufJ7bIh.jpeg

dfz35D9.jpeg

L1i62Ow.jpeg

2ZTmZe9.jpeg

ZbyTfL1.jpeg

4ZzOxdY.jpeg

WK3XjX5.jpeg

4qRjS9R.jpeg

Giusto una curiosità, come mai la scritta Mediaset sotto Rete4 ha dimensioni congrue ed è larga quanto il logo mentre quelle di Italia1 e Canale5 in proporzione sono gigantesche? Non è prevista una uniformità per quanto riguarda le 3 reti principali? È sempre stato così?

Giusto una curiosità, come mai la scritta Mediaset sotto Rete4 ha dimensioni congrue ed è larga quanto il logo mentre quelle di Italia1 e Canale5 in proporzione sono gigantesche? Non è prevista una uniformità per quanto riguarda le 3 reti principali? È sempre stato così?
In realtà è quella del logo di Rete 4 ad essere sproporzionata (troppo piccola) rispetto al logo

Cosa impedisce di seguire l'ordine Stagioni/episodi nella programmazione di Colombo ?
Mi sembrerebbe logico trasmettere gli episodi nell'ordine di stagione e di episodio corretti, non così a caso...

Cosa impedisce di seguire l'ordine Stagioni/episodi nella programmazione di Colombo ?
Mi sembrerebbe logico trasmettere gli episodi nell'ordine di stagione e di episodio corretti, non così a caso...
vallo dire a loro...mica è la sola serie buttata a caso, così se vuoi serguirla devi prendere nota cosa hai già visto. L'unica volta che Colombo andò in ordine anni fa su TopCrime.

vallo dire a loro...mica è la sola serie buttata a caso, così se vuoi serguirla devi prendere nota cosa hai già visto. L'unica volta che Colombo andò in ordine anni fa su TopCrime.
Scusami, era solo una domanda... ;)
Che poi TopCrime sarebbe il canale più adatto per Colombo...

Non so se sia il thread giusto nel caso potete spostarlo.

"Il caso Banijay-Mediaset fa crollare tutto. Mediaset, stufa dello strapotere delle case di produzione, ha deciso di mettere in piedi un team di creazione e controllo format affidato a Marco Salvati che ideerà e produrrà internamente"

In questo momento su La 5 il film "Una ragazza speciale" è trasmesso in formato 4:3 quando il film è in 16:9. E vedo dai social che qualcuno si lamenta...

Aggiornato il font con la scritta Pubblicità anche su La5, Boing, Boing Plus e Cartoonito.

All'appello mancano Rete4, Canale5, Italia1, TgCom24 e Mediaset Extra (vedremo alla fine del GF...)
eG9Xrjb.jpeg

Dk87SjX.jpeg

nq6cjNI.jpeg

iDrkUED.jpeg

Aggiornato il font con la scritta Pubblicità anche su La5, Boing, Boing Plus e Cartoonito.

All'appello mancano Rete4, Canale5, Italia1, TgCom24 e Mediaset Extra (vedremo alla fine del GF...)
Secondo me non è solo un cambio di font della scritta ma qualcosa che ha a che fare con l'emissione stessa dei canali, come testimoniato dal fatto che i vari elementi a schermo compaiono istantaneamente. Anche su Mediaset Extra è così quindi presumo che abbia il nuovo font

eG9Xrjb.jpeg

Dk87SjX.jpeg

nq6cjNI.jpeg

iDrkUED.jpeg
Aggiornato il font con la scritta Pubblicità anche su Mediaset Extra.

Qualcuno mugugna delle repliche su repliche della Rai, ma Don Camillo (per carità bellissimo...) per l'n-sima volta al cubo...

Indietro
Alto Basso