O anche un mix tra Boing versione dei primi anni + un Mediaset Extra fatto come si deve.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stata modificata solo sui canali sui quali i vari elementi (logo e scritte) ora compaiono istantaneamente, ovvero tutti tranne Rete 4, Canale 5, Italia 1, La 5, Boing, Boing Plus, Cartoonito e TGCOM24Da stasera ho notato su Topcrime che la scritta "pubblicità" dopo tanti anni (credo dal 2006) è stata cambiata e ora utilizza lo stesso font dei promo generici di Mediaset.
Credo anche sugli altri canali del gruppo...
In realtà è quella del logo di Rete 4 ad essere sproporzionata (troppo piccola) rispetto al logoGiusto una curiosità, come mai la scritta Mediaset sotto Rete4 ha dimensioni congrue ed è larga quanto il logo mentre quelle di Italia1 e Canale5 in proporzione sono gigantesche? Non è prevista una uniformità per quanto riguarda le 3 reti principali? È sempre stato così?
vallo dire a loro...mica è la sola serie buttata a caso, così se vuoi serguirla devi prendere nota cosa hai già visto. L'unica volta che Colombo andò in ordine anni fa su TopCrime.Cosa impedisce di seguire l'ordine Stagioni/episodi nella programmazione di Colombo ?
Mi sembrerebbe logico trasmettere gli episodi nell'ordine di stagione e di episodio corretti, non così a caso...
Scusami, era solo una domanda...vallo dire a loro...mica è la sola serie buttata a caso, così se vuoi serguirla devi prendere nota cosa hai già visto. L'unica volta che Colombo andò in ordine anni fa su TopCrime.
pasticcioni...In questo momento su La 5 il film "Una ragazza speciale" è trasmesso in formato 4:3 quando il film è in 16:9. E vedo dai social che qualcuno si lamenta...
È così anche sul sito Mediaset Infinity, https://mediasetinfinity.mediaset.it/movie/unaragazzaspeciale/una-ragazza-speciale_F011294401000102.In questo momento su La 5 il film "Una ragazza speciale" è trasmesso in formato 4:3 quando il film è in 16:9. E vedo dai social che qualcuno si lamenta...
Secondo me non è solo un cambio di font della scritta ma qualcosa che ha a che fare con l'emissione stessa dei canali, come testimoniato dal fatto che i vari elementi a schermo compaiono istantaneamente. Anche su Mediaset Extra è così quindi presumo che abbia il nuovo fontAggiornato il font con la scritta Pubblicità anche su La5, Boing, Boing Plus e Cartoonito.
All'appello mancano Rete4, Canale5, Italia1, TgCom24 e Mediaset Extra (vedremo alla fine del GF...)
Aggiornato il font con la scritta Pubblicità anche su Mediaset Extra.Aggiornato il font con la scritta Pubblicità anche su La5, Boing, Boing Plus e Cartoonito.
All'appello mancano Rete4, Canale5, Italia1, TgCom24 e Mediaset Extra (vedremo alla fine del GF...)
![]()
![]()
![]()
![]()