• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Allora potrebbero arrivare fino a mezzanotte e festeggiare in onda! Tanto il film non farà grandi ascolti.
 
Oggi ho visto su Canale5 (ma probabilmente passa su tutti i canali mediaset) un promo istituzionale mediaset... e per cosa? Per Striscia la notizia... Mah... :D

Ho visto, io mi chiedo: hanno i soldi per fare questo promo e non per tutte le altre cose? Io non ho parole...
 
sono almeno due sere che è il programma più visto in assoluto:

https://cronachedi.it/2018/11/06/mediaset-striscia-grande-fratello/
La vedo francamente complessa siano due sere, visto che domenica sera non va in onda, e sabato Rai non manda I Soliti Ignoti contro, giacchè Portobello parte in access ;-)
Che poi lunedì abbia finalmente vinto, son felice per loro, per una volta le loro dichiarazioni non sono degne del Mago Otelma... :)
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...satirico-la-replica-di-antonio-ricci/4734036/

(edit: le ha prese anche ieri sera.. :laughing7:)
 
Ultima modifica:
Comunque adesso è tutto troppo minuscolo in EPG, spero correggeranno, per esempio vedendo solo Italia1: Simpson, Sheldon, la sigla CSI e Potter andrebbero scritti tutti con la prima lettera in maiuscolo.
 
(edit: le ha prese anche ieri sera.. :laughing7:)

AHAHAHAHAHAHAHAH, tu le avrai prese da piccolo

Boom di ascolti per Striscia la notizia che ieri, lunedì 5 novembre, è risultato il programma più visto dell’intera giornata con 5.413.000 telespettatori e il 20.48% di share, dopo che ieri Paperissima Sprint era risultato il programma più visto della giornata. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ha ottenuto il 23.20% di share. Alle 21:27, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi di 7 milioni di telespettatori (7.000.757 telespettatori), pari al 26.42% di share e al 28.96% di share sul target 15-64 anni.


target commerciale"

è l'unico target che conta.
 
Sei Antonio Ricci in persona? :D :badgrin: A parte gli scherzi... ecco i soliti ascolti fasulli che tirano fuori sempre e solo quando perdono con la concorrenza... altrimenti dicono i normali ascolti... :D

Tralasciando l'inutile dato del pubblico attivo... e tralasciano il dato alle 21.27 quando la concorrenza ha già terminato da minuti il programma... dati alla mano (reali) I soliti ignoti vince sempre su Striscia la notizia (finendo prima... ricordiamolo)... e non finendo alle 21.45 per gonfiare gli ascolti :D ;)

Comunque questo non è la discussione dedicata agli ascolti... quindi il discorso sui dati auditel si può anche chiudere qui... ;)
 
Qualche mbps in meno a disposizione e segnale più robusto.

purtroppo io che registro, il bitrate più basso lo noto:

es:
lunedì

luned.png


Mercoledì

merco.png


però non mi pare ci fosse il doppio audio, almeno in quello che registro e invece oggi me lo sono ritrovato.


Direi che non necessiti neanche di risposta ;) il linguaggio ed il buttarla sul personale ti qualifica in maniera sufficiente.

stessa cosa per te, ti ho già qualificato come personaggio, specchio riflesso e roba simile, del tipo non meriti di essere letto e così via.

:evil5:

se posso filtrare quello che scrivessi anche meglio, ora guardo.
 
Indietro
Alto Basso