mugnezz
Digital-Forum Gold Master
E per farvi capire che ricci a mediaset non conta nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Loro ogni sera ringraziano il pubblico per gli ascoltiSi, tra l'altro girato col budget de 'na puntata di una fiction qualsiasi, per un programma che ogni sera se le fa suonare dalla concorrenza...
Ehhh, i 30 anni si fanno sentire... non ci si vede più bene... si invertono le curve... la demenza senile avanza...Loro ogni sera ringraziano il pubblico per gli ascolti
Se le fa suonare dalla concorrenza ma Ricci continua a tirare fuori la storia del "target commerciale"Si, tra l'altro girato col budget de 'na puntata di una fiction qualsiasi, per un programma che ogni sera se le fa suonare dalla concorrenza...
Boom Il FEC del Mux Mediaset3 è passato da 5/6 a 3/4 come il Mux Mediaset4
Oggi ho visto su Canale5 (ma probabilmente passa su tutti i canali mediaset) un promo istituzionale mediaset... e per cosa? Per Striscia la notizia... Mah...
Praticamente è un cortometraggio, e non da quattro soldi...Non ci si riferisce all'autopromozione in se... ma al costo per farlo... non so se l'hai visto...
Ehhh, i 30 anni si fanno sentire... non ci si vede più bene... si invertono le curve... la demenza senile avanza...
La vedo francamente complessa siano due sere, visto che domenica sera non va in onda, e sabato Rai non manda I Soliti Ignoti contro, giacchè Portobello parte in access ;-)sono almeno due sere che è il programma più visto in assoluto:
https://cronachedi.it/2018/11/06/mediaset-striscia-grande-fratello/
Non ci si riferisce all'autopromozione in se... ma al costo per farlo... non so se l'hai visto...
(edit: le ha prese anche ieri sera.. )
Boom di ascolti per Striscia la notizia che ieri, lunedì 5 novembre, è risultato il programma più visto dell’intera giornata con 5.413.000 telespettatori e il 20.48% di share, dopo che ieri Paperissima Sprint era risultato il programma più visto della giornata. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ha ottenuto il 23.20% di share. Alle 21:27, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi di 7 milioni di telespettatori (7.000.757 telespettatori), pari al 26.42% di share e al 28.96% di share sul target 15-64 anni.
target commerciale"
Direi che non necessiti neanche di risposta il linguaggio ed il buttarla sul personale ti qualifica in maniera sufficiente.AHAHAHAHAHAHAHAH, tu le avrai prese da piccolo
è l'unico target che conta.
Qualche mbps in meno a disposizione e segnale più robusto.
Direi che non necessiti neanche di risposta il linguaggio ed il buttarla sul personale ti qualifica in maniera sufficiente.