In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

Per me hanno più senso i canali d'animazione vintage per i ragazzi di allora che sarebbero gli adulti già anche un po' attempati di oggi, che questi con roba moderna destinata ai bambini e ragazzi di oggi, che guardano poca tv e in particolare poco i canali lineari tradizionali. I vari Cartoon Network dell'epoca d'oro a parte dare dei cartoni secondo me migliori e più adatti, piacevoli e istruttivi per i bambini di allora, avevano una programmazione variegata e in un giorno andavano tanti cartoni diversi, magari davano due episodi dello stesso cartone di fila per poi passare a un altro.
 
Per me hanno più senso i canali d'animazione vintage per i ragazzi di allora che sarebbero gli adulti già anche un po' attempati di oggi
Puoi fare entrambi se sei la Warner, il problema è che manca la volontà.
Non è neanche una questione legata pay vs free perchè anche CN e Boomerang sono nella stessa situazione
 
nessuna menzione di cnn e mtv music... cnn perché anch'essa fa parte dello stesso contratto di cn e boom, mtv music perché chiude ovunque.

Stanno riprendendo tutti la stessa fonte, non c'è molto di ufficiale in questi articoli.... Anzi direi niente
 
i bambini sono attratti poco anche dai cartoni che andavano bene fino a pochi anni fa tipo peppa pig o masha e orso. se appena riescono a tenere un telefono in mano gli si mostrano produzioni FLASH coi colori ipersaturi e reazione SEMPRE esagerate in tutto e per tutto con occhi sempre sgranati, sorrisi sempre giganti...ovvio che non li attiri ne con peppa e men che mai coi flintstones.

al solito si è puntato il dito troppo sull'età...e niente sul contenuto, i contenuti per bambini attuali sono proprio poveri e più irreali di ken il guerriero. solo che ken e i cavalieri dello zodiaco erano irreali in un mondo irreale, ora si propinano versioni ipereccitanti ed ipereccitate del mondo esistente a suon di SFIDE!

se per un 10-15 anni si è puntato sui bambini con moltissimi canali per bambini...ora è un target che è stato risucchiato da video gratis sponsorizzati youtube con tutto il merchandising molliccio...altro che OTT
 
Se avessi un figlio, uno dei (tantissimi) motivi per cui non gli darei mai uno smartphone in mano sono quei video terribili su YouTube fatti solo per rimbambire i poveri bimbi guadagnando sulle loro spalle. Piuttosto meglio le sezioni kids delle piattaforme... Vedremo HBO Max cosa avrà, restando in tema WBD.
 
Se avessi un figlio, uno dei (tantissimi) motivi per cui non gli darei mai uno smartphone in mano sono quei video terribili su YouTube fatti solo per rimbambire i poveri bimbi guadagnando sulle loro spalle. Piuttosto meglio le sezioni kids delle piattaforme... Vedremo HBO Max cosa avrà, restando in tema WBD.
Sullo stesso YT puoi trovare una marea di cartoni pubblicati direttamente da Disney, CN e altri
 
Scusate la domanda ma non mi è chiaro una cosa. Ho letto che ci ci sarà un cambio di nome per i canali in chiaro, ma rimarrà solo il nome Discovery? Esempio Discovery turbo Discovery nome Discovery giallo ecc ecc? Ho sempre letto che verrà tra qualche mese, si sa già più o meno in che periodo? Grazie
 
I nomi saranno quelli attuali, semplicemente, cambiando il nome dell'azienda, cambierà il logo (si tornerà probabilmente alla "D" che c'era qualche anno fa)
Anche secondo me quando si chiamerà Discovery Global cambieranno sicuramente tutti i loghi di rete col nuovo logo dell'azienda. Ma probabilmente credo che terranno comunque il logo dell'azienda per esteso.
 
Indietro
Alto Basso