In Rilievo L'offerta digitale Warner Bros Discovery Italia

@Francyprex: lo ripeto per l'ultima volta. Basta con questo spam su tutti i thread, con contenuti sempre analoghi.
Le luminose, così come le grafiche, i loghi, i font, le scritte e chi più ne ha più ne metta ... sono scelti dagli editori. Sono loro che decidono cosa mettere in onda e come.

Evita questi continui post, tutti uguali e in tutti i thread del forum.
Ultimo avvertimento !
Ok grazie

Nell'articolo parlano delle riviste negli Stati Uniti. C'entra anche il canale televisivo?

"Warner Bros. Discovery vende MotorTrend Group a Hearst"

https://variety.com/2024/tv/news/warner-bros-discovery-sells-motortrend-hearst-1236247362
bella domanda. ho guardato l'articolo ma non viene detto nulla del canale tv (americano, si intende). quindi, boh. magari mt passerà a hearst networks, magari rimane con wbd, solo il tempo darà risposte. (cioè, focus per anni è stato con discovery, finchè è passato nelle mani di mediaset)

Mercoledì 25 "La Corrida" andrà in onda non solo sul Nove, ma in simulcast su Real Time, Food Network, Warner TV, HGTV e Motor Trend. Saranno esclusi dal conteggio i canali Kids (K2 e Frisbee), DMAX e Giallo.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Mercoledì 25 "La Corrida" andrà in onda non solo sul Nove, ma in simulcast su Real Time, Food Network, Warner TV, HGTV e Motor Trend. Saranno esclusi dal conteggio i canali Kids (K2 e Frisbee), DMAX e Giallo.
E siamo al terzo simulcast da inizio stagione... a cui si aggiungerà sicuramente il nuovo game show da gennaio

E siamo al terzo simulcast da inizio stagione... a cui si aggiungerà sicuramente il nuovo game show da gennaio
Infatti. Il simulcast non l'hanno fatto alla prima puntata, e quella di mercoledì si? Bah, che mondo. Si salvano solo DMAX, Giallo, K2 e Frisbee.

Infatti. Il simulcast non l'hanno fatto alla prima puntata, e quella di mercoledì si? Bah, che mondo. Si salvano solo DMAX, Giallo, K2 e Frisbee.
Perché la prima puntata di bake off Italia come ogni anno viene trasmesso in simulcast su tutte le reti e poi è successa la stessa cosa anche il 22 settembre con il debutto di Amadeus con "chissà chi è" e "Suzuki music party". La stessa cosa fece pure Fazio l'anno scorso con "che tempo che fa" che la prima puntata è andata in onda in simulcast su tutte le reti però la differenza è che K2 e Frisbee erano esclusi dal conteggio.

Fazio avrà sicuramente i suoi difetti (umani), ma a fare televisione è sicuramente capace...

Fazio avrà sicuramente i suoi difetti (umani), ma a fare televisione è sicuramente capace...
Sicuramente è insopportabile per il fatto che parla costantemente sopra l'ospite come un so-tutto-io, ma il programma funziona e si vede.
Purtroppo a qualcuno in Rai stava palesemente sul groppone, sarei curioso di vedere cosa ne pensa adesso

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Mi chiedo perchè guardate il suo programma anche adesso se vi sta sulle scatole...

Indietro
Alto Basso