Loghi, bumper e sigle tv

marcobremb ha scritto:
IL mio samsung LED rende alla grande e fa impallidire molti plasma...

non credo proprio :eusa_naughty:
paragonalo ad un plasma panasonic e poi vedi

alessandro21 ha scritto:
Comunque, grosso modo, il problema è stato risolto, non credi?

si certo,nel mio vt20 non ho mai avuto nessun problema di ritenzione,pero' il vt20 e' anche un top di gamma

Ciao a tutti, sto cercando un bumper se potete aiutarmi, quello della pubblicità di mediaset extra con la musichetta uguale ad uno della buona serata ma che sia senza voce finale. Grazie. ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ilovebumpers ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando un bumper se potete aiutarmi, quello della pubblicità di mediaset extra con la musichetta uguale ad uno della buona serata ma che sia senza voce finale. Grazie. ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Cioè tu cerchi questo senza voce giusto?
Ce n'è qualcuno, ma sono tutti con l'inizio troncato, quello con la voce è l'unico buono.

Si è quello ma io pensavo ad una cosa, se trovo mediaset extra sul web e un software per registrare, registro un pò del canale e in mezzo trovo il bumper intero e posso tagliarlo poi con un software per modellare i video, ma vorrei sapere da te e da voi dove reperire i software giusti e mediaset extra, o se c'è un metodo più rapido per trovarlo o per crearlo... grazie... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso