Loghi C5 - I1 - R4 (Mediaset)

Lnb70

Digital-Forum Junior
Lancio una discussione. Fin dalla loro nascita i loghi delle tre reti generaliste mediast sono gli stessi (fatte salve qualche lieve modifica nel corso degli anni) ma la sostanza non cambia. Possibile che in quasi 30 anni di attività televisiva a un dirigente mediaset non sia balzata l'idea di cambiare i loghi se non altro in questo importante momento in cui dall'analogico passiamo al digitale? Così, giusto per dare un tocco di novità al solito vecchiume televisivo italiano.:happy3:

I loghi li ritengo più un riconoscimento del canale, quello che interessa è soprattutto la qualità delle cose trasmesse.

I loghi di Mediaset a me piacciono... anche se come dice Supernino sarebbero da cambiare i palinsesti invece dei loghi!!! :icon_twisted:

Concorso sul cambio dei palinesti, ma mi sono limitato ai loghi.

Lorenz i tuoi loghi sono bellissimi (happy channel + duel) ma queste reti hanno vissuto ben poco!

Be, amici, se vogliamo dirla tutta sarebbe da cambiare anche la grafica completa di tuttetre le reti. Quella dei promo per esempio è antenata (vds Italia Uno). Una volta, se ricordate, quando le reti erano dirette in prima persona da Silvio Berluscono, ogni due tre anni cambiavano le grafiche dei promo.

VIANELLO_85 ha scritto:
I loghi li ritengo più un riconoscimento del canale, quello che interessa è soprattutto la qualità delle cose trasmesse.
Quoto ;)

d'accordissimo su chi dice che dovrebbe cambiare sopratutto i suoi palinsesti..
a mio parere togliere sti ca**i di reality..e amici vari...
che hanno leggermente rotto le pelotas...:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
quoto, comunque un paio di anni fa era in progetto di cambiatre il logo a italia1

happymouse ha scritto:
così vedi come crollano gli ascolti :D

Beh comunque è probabile che con l'autunno mediaset rinnovi i promo dei programmi anche perchè con l'arrivo del 16:9 della pubblicità trasmetteranno anche i promo cosi ;)
Quindi è inevitabile un restyling!

ale89 ha scritto:
Beh comunque è probabile che con l'autunno mediaset rinnovi i promo dei programmi anche perchè con l'arrivo del 16:9 della pubblicità trasmetteranno anche i promo cosi ;)
Quindi è inevitabile un restyling!
Se tolgono quei deficenti che gridano italia1, è fatta, un nuovo passo verso la decenza!!! Che sono 8-9 anni che ci massacrano

A me sinceramente i loghi piacciano come sono... un po' di modifiche le hanno fatte son più piccoli, trasparenti... poi ci sono affezionato ;)

Per quanto riguarda Amici e i reality son d'accordo con voi... purtroppo sono reti commerciali e quella bratta fa odiens... tanta!

Non posso toglierla... non è loro compito badare più alla qualità dei programmi che al profitto sono un'impresa commerciale.... molto più inaccettabile quando li fa la RAI spendendo milioni (facendo fare le riprese a strutture esterne... con le telecamere RAI... però :D) del nostro canone...

adriaho ha scritto:
Se tolgono quei deficenti che gridano italia1, è fatta, un nuovo passo verso la decenza!!! Che sono 8-9 anni che ci massacrano

Per fortuna non l'ho mai visto, ma non ce la faccio più a sentire gente o amici che all'improvviso fanno i pappagalli gridando questa cosa.

happymouse ha scritto:

io avrei un'idea migliore.. che se li prendano tutti loro senza vederli sparsi su ogni canale dell'etere..:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso