LOGHI & GRAFICA DEI CANALI SKY: come li vorreste?

katageo

Digital-Forum Senior Master
In molti protestano contro i loghi bianchi, colorati, grandi, che rovinano i televisori al plasma..

Certo, i loghi sono importanti, ma vogliamo parlare delle grafiche?

Vi piacciono, avete suggerimenti?

Proporrei dei loghi ben visibili e colorati ma che durante i film e le dirette sportive dovrebbero diventare piccoli e semitrasparenti o anche sparire.

Papu ha scritto:
Proporrei dei loghi ben visibili e colorati ma che durante i film e le dirette sportive dovrebbero diventare piccoli e semitrasparenti o anche sparire.

una cosa tipo scifi in usa...diventa bianco nelle pubblicità e prende trasparenza nei programmi...o loghi anche animati alla comparsa, ma che diventano trasparenti nei programmi tipo ABC family

Io invece vorrei che la scritta DIRETTA durante la partita ci rimanesse non solo per la partita ma anche nel pre e post partita ma anche tra tempo e l'altro visto che cmq è diretta anche quella.
Per il resto vorrei che nei canali calcio al posto della scritta sport ci sia calcio in verde.

Burchio ha scritto:
una cosa tipo scifi in usa...diventa bianco nelle pubblicità e prende trasparenza nei programmi...o loghi anche animati alla comparsa, ma che diventano trasparenti nei programmi tipo ABC family

La cosa inversa compare su Sky Tg 24: nel telegiornale c'è la barra nera con l'ora, durante la pubblicità invece il logo grigio chiaro... SKY Pubblicità si vede che vuole prendere molti soldi!!:evil5:

Progressive ha scritto:
Io invece vorrei che la scritta DIRETTA durante la partita ci rimanesse non solo per la partita ma anche nel pre e post partita ma anche tra tempo e l'altro visto che cmq è diretta anche quella.
Per il resto vorrei che nei canali calcio al posto della scritta sport ci sia calcio in verde.

io invece vorrei ke diretta apparisse solo x un minuto dopo che ho sintonizzato su quel canale almeno ci sarebbe un logo in meno ke romperebbe le palle

O, per esempio, SkySport1 magari semitrasparente e più piccolo che si alterna alla scritta diretta oppure una D a destra o sinistra del logo del canale.
I loghi dei canali Skysport mi piacerebbero anche semitrasparenti ma colorati, coi colori giallo e blu di Skysport, magari un po più stretti e alti di quelli attuali.

semitrasparenti tutti poi il colore dipende dai gusti del grafico. ma assolutamente sempitrasparenti stile NBC negli USA. ai fini del copyright comunque sarebbero più che funzionali. se possibile anche importante che non sbordino l'eventuale letterbox su 4:3. in modo che lo zoom dei pannelli 16:9 rimanga libero.

Indietro
Alto Basso