login area clienti sky

Ciao a tutti
io con Crome accedo tranquillamente, ma da stammattina non riesco ad attivare la promozione " sport a 7€ x 12 mesi ", mi dice di contattare il n. clienti.
Fatto, ma non sanno nulla, neanche della promo, si può attivare solo on line. Anche in chat, mi hanno detto di riprovare tra 10 minuti.
Altri hanno attivato le promo ?
Vi farò sapere
gigio2002

anche io non riuscivo ad attivare alcune cose dal faidate (foxsports per un mese e il ticket serie B gratis) ma quando ho chiamato il servizio clienti me l'hanno attivate loro

io anche disattivando Adblock ho problemi ad accedere utilizzando Chrome, con IE invece va.

Tra 6 giorni faccio un mese di contratto che il servizio assistenza di Sky ancora non è riuscito a risolvermi il problema legato al reset del servizio Sky Go.

Dopo che il 29 dicembre ho sottoscritto l'equivalente di un contratto fake non allineato, mi ritrovo due codici clienti legati al vecchio account Sky.
Dopo vari parapiglia ("effettuiamo reset dispositivi Sky Go", "inoltriamo richiesta al servizio tecnico"), 18 giorni dopo, in un barlume di genialità, quelli del servizio Sky mi hanno suggerito di cancellare per crearne uno nuovo a cui abbinare il nuovo codice cliente.

Cancellato l'account vecchio sul sito Sky, adesso non posso crearne uno nuovo perchè il codice cliente attuale risulta legato al vecchio account.

Ho segnalato due volte la cosa.. quelli del servizio Sky mi chiamano sul cellulare facendo uno squillo uno e poi attaccare (non ho nemmeno il tempo di rispondere), salvo poi inviarmi mail random in cui dicono di avermi cercato di contattare senza successo.

Ora, si tratta di un surplus, lo Sky Go (anche se si tratta dell'unico servizio Sky che utilizzo, il decoder lo sfrutta prevalentemente il resto della famiglia) però questo denota il livello attuale del servizio tecnico Sky...

Indietro
Alto Basso