Login impossibile skype classic (7.4)

Alessandro1987

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, da qualche giorno non riesco più a fare il login con skype classic sul pc, mentre risulta tutto ok su dispositivi mobili ios e android.

Ho cercato su internet ma non trovo conferme che il problema sia generalizzato... a voi funziona regolarmente?

Ciao, da qualche giorno non riesco più a fare il login con skype classic sul pc, mentre risulta tutto ok su dispositivi mobili ios e android.

Ho cercato su internet ma non trovo conferme che il problema sia generalizzato... a voi funziona regolarmente?
Provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

W7 x64 (formattato ed aggiornato lunedi scorso, skype funzionava)

Skype 7.40.0.104

In un altro pc di un collega succede lo stesso problema

Prova ad aggiornare Skype.

Purtroppo credo che stiano iniziando a bloccare le vecchie versioni

Ciao Ercolino

Confermo funzionare con la 8.14

Purtroppo l’adsl qui che non é mai un gran andare oggi va molto piano, ed é stato necessario diverso tempo per aggiornare (fino a tre minuti fa)

Scusate, ma la versione 8.14 da dove salta fuori?
Io è da un po' che non uso il programma di skype (ultimamente per chattare con skype lo faccio attraverso il sito di outlook). Però quando c'era un aggiornamento di solito la versione pc mi si aggiornava comunque da sola anche se non aprivo skype. E vedo (tramite i programmi) che l'ultima versione installata è la 7.40 (che è poi anche l'ultima versione segnalata nel topic relativo qui sul forum).
Quindi, in realtà, sono uscite altre versione e coincidenza vuole che il topic non sia stato più aggiornato e contemporaneamente non mi si è più aggiornato automaticamente skype? :D

Fino a quando funziona la 7.40 consiglio di non aggiornare.

La 8 è completamente diversa ed è uno schifo per quanto mi riguarda su Win 7

Mi ha fregato sul netbook, ma sul fisso sto usando ancora la 7.40, ma prima o poi verrà bloccata e bisognerà aggiornare all'ultima versione

Fino a quando funziona la 7.40 consiglio di non aggiornare.

La 8 è completamente diversa ed è uno schifo per quanto mi riguarda su Win 7

Mi ha fregato sul netbook, ma sul fisso sto usando ancora la 7.40, ma prima o poi verrà bloccata e bisognerà aggiornare all'ultima versione

Sono d’accordo, meno impostazioni, grafica discutibile, in generale uso desktop non eccelso.

Indietro
Alto Basso