Logo 16:9

Lo alternano con il vecchio, ad esempio oggi durante la F1 c'è il logo consueto SKY SPORT [ ] ;)

Prima, quando SkySport 16:9 trasmetteva le stesse cose di SkySport HD, il 16:9 ritrasmetteva proprio questo canale, e ci attaccavano sopra il logo sport 16:9 per nascondere quello HD (infatti il secondo logo era mal posizionato, e si poteva scorgere un filino il logo dell'HD).

Ora il problema del logo mal posizionato mi pare non ci sia più, però resta il fatto che probabilmente SkySport 16:9 ritrasmette SkySportHD, e quando non lo fa gli mettono il logo "anonimo", senza scritta 16:9.

no io dicevo che c'è il puntino invece dei due puntini tra il sedici e
il nove... :eusa_think:

Boothby ha scritto:
Prima, quando SkySport 16:9 trasmetteva le stesse cose di SkySport HD, il 16:9 ritrasmetteva proprio questo canale, e ci attaccavano sopra il logo sport 16:9 per nascondere quello HD (infatti il secondo logo era mal posizionato, e si poteva scorgere un filino il logo dell'HD).

Ora il problema del logo mal posizionato mi pare non ci sia più, però resta il fatto che probabilmente SkySport 16:9 ritrasmette SkySportHD, e quando non lo fa gli mettono il logo "anonimo", senza scritta 16:9.

Quoto in pieno.
Il logo 16:9 è cambiato, diventando un pochino piu largo perche nel frattempo an che il canale HD ha cambiato logo, da Sky Sport HD a Sky Sport HD1 con conseguente allargamento dello stesso.
Quando il canale 16:9 non ripropone il canale HD il logo è meno invasivo riportando la dicitura classica Sky Sport uguale a quello di SuperCalcio o dei canali Calcio

vengono cancellati i miei messaggi? semplicemente avevo espresso la mia perplessità sull'utilità di un topic su una sciocchezza come questa!

skyhduser ha scritto:
vengono cancellati i miei messaggi? semplicemente avevo espresso la mia perplessità sull'utilità di un topic su una sciocchezza come questa!
Ho controllato nella casella mail, ma notifiche di tuoi messaggi (prima di quest'ultimo) su questo thread non ne sono arrivate (in genere arrivano istantaneamente, prima che qualcuno riesca a cancellare i post).

Comunque non sarà molto utile, ma era più che altro una curiosità... anche perchè i primi tempi che si vedeva il logo anonimo, alcuni (me compreso) speravano che questo cambio di logo significasse il passaggio in 16:9 di SkySport 1/2/3 quando l'evento trasmesso lo consentiva, senza utilizzare un canale ad hoc.

I loghi comunque continuano ad essere troppo grandi e poco trasparenti...

Un bel SKYSPORTxlive sarebbe la cosa migliore, tipo SKYSPORTS UK, ma senza scritte EXCLUSIVE quando l'evento non è live ma in esclusiva...
(per tutte queste info c'è l'EPG...:D)

Indietro
Alto Basso