D
D+Tv
COME DA TITOLO ECCO LA FOTO
[° ° °]

[° ° °]
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Non credo Tse è solo un'altra emittente locale che ritrasmette questa tv cattolica , in campania questi pallini li ho visti su TeleClubItalia di Napoli ed oltre al logo di TCI c'erano solo i pallini , quindi è quello il logo .
Alcor ha scritto:Convenzionalmente è il circuito ex TV 2000 (attualmente nel mux Rai, e che conosciamo tutti). E' presente su tutte le tv che ritrasmettevano i programmi di TV 2000, ma visto che ora (da quando si è completato lo switch off) è un'emittente a sè stante che non ha bisogno di ripetizioni da parte della tv locali, si è "trasformata" in un oggetto misterioso, senza nome... Potremmo chiamarla IN BLU TV... visto che la radio ha questo logo:
http://4.bp.blogspot.com/_7fbJSBIFG0Q/TFGXkn9uQAI/AAAAAAAACHw/XNeyuWRoW8Y/s1600/radio_inblu.jpg
luc1428 ha scritto:I pallini in alto a destra compaiono sui canali che ritrasmettono programmi di TV 2000 (come ha detto giustamente Alcor) e perciò penso che questa sia una tv cattolica con programmi simili a quelli di Telechiara (tv cattolica del Triveneto).![]()
D+Tv ha scritto:ok ho capito che e' una tv cattolica gestita da tv2000 ma come trasmette in fibra ottica o sul sat (nascosto da sky???) e poi non ha nome si chiama "pallini blu in alto a destra"....
CarloCN ha scritto:Non credo che quei programmi contrassegnati dai "pallini" siano trasmessi in contemporanea dalle varie emittenti che li mandano in onda: sono solo dei "registrati", appunto di programmi di Tv2000.
Giungo a questa conclusione perchè da me, in Piemonte, tali programmi vengono trasmessi dall'emittente Telesubalpina e TeleNova, che hanno ognuna 4,5 canali e capita che a volte su più di un canale ci siano contemporaneamente tali programmi, ma tutti diversi tra loro. Da ciò deduco niente diretta, ma riproposizione di registrato.
campo_ ha scritto:mentre la tv "ReteBlu" (=pallini) trasmette via sat come feed di servizio per le emittenti locali.
Che tempo fa era presente anche su hotbird se non ricordo malepeppechennedy ha scritto:Ipotizzo che tale feed si trovi criptato sui 9°E,sotto id "S2k"
D+Tv ha scritto:e poi non ha nome si chiama "pallini blu in alto a destra"....
ale89 ha scritto:Che tempo fa era presente anche su hotbird se non ricordo male![]()