Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...con la connessione hdmi è perfetto,se lo vedo con connessione scart è effettivamente spostato a dx,ma in hdmi è perfetto.Barco83 ha scritto:Anche a voi il logo Eurosport HD è troppo spostato a destra, non vedendosi la scritta HD?
Confermo con hdmi è perfetto, a meno che tu hai impostato un formato diverso da WIDE o 16/9.Sam89 ha scritto:No...con la connessione hdmi è perfetto,se lo vedo con connessione scart è effettivamente spostato a dx,ma in hdmi è perfetto.
e in hdmi resta spostato a dx?Barco83 ha scritto:il televisore è impostato su wide.. e ho sia la connessione scart sia hdmi..
Strano,xchè in hdmi dovrebbe andare in automatico in wide...stranoBarco83 ha scritto:ho entrambi i cavi collegati..
peter83 ha scritto:Il fatto che siano collegate entrambe non vuol dire niente, dipende su che ingresso sei quando vai su eurosport, non è che il televisore passa da scart ad hdmi quando passi su un canale hd!
1080..no..Mp1 ha scritto:Due domande: meglio mettere a 720 o a 1080i?
Poi, io vedo il logo per intero tranne una piccola parte della D finale...è collegato in HDMI così?
Barco83 ha scritto:scusate, quindi il fatto che la scritta hd del logo di eurosport non si veda tutta è data dal fatto che i cnaali hd li vedo tramite scart e non tramite hdmi?