logo Eurosport HD

Barco83

Digital-Forum Master
Anche a voi il logo Eurosport HD è troppo spostato a destra, non vedendosi la scritta HD?

Barco83 ha scritto:
Anche a voi il logo Eurosport HD è troppo spostato a destra, non vedendosi la scritta HD?
No...con la connessione hdmi è perfetto,se lo vedo con connessione scart è effettivamente spostato a dx,ma in hdmi è perfetto.

esatto.solo se lo vedi in scart il logo è al limite destro.in hdmi ok

Sam89 ha scritto:
No...con la connessione hdmi è perfetto,se lo vedo con connessione scart è effettivamente spostato a dx,ma in hdmi è perfetto.
Confermo con hdmi è perfetto, a meno che tu hai impostato un formato diverso da WIDE o 16/9.

il televisore è impostato su wide.. e ho sia la connessione scart sia hdmi..

Due domande: meglio mettere a 720 o a 1080i?

Poi, io vedo il logo per intero tranne una piccola parte della D finale...è collegato in HDMI così?

Io vedo il logo perfettamente sia con scart che con hdmi!
Per il settaggio utilizzo 1080i

Il fatto che siano collegate entrambe non vuol dire niente, dipende su che ingresso sei quando vai su eurosport, non è che il televisore passa da scart ad hdmi quando passi su un canale hd!

peter83 ha scritto:
Il fatto che siano collegate entrambe non vuol dire niente, dipende su che ingresso sei quando vai su eurosport, non è che il televisore passa da scart ad hdmi quando passi su un canale hd!

da cosa lo stabilisco l'ingresso quando vado su eurosport hd?

perchè ora alla vuelta si vedono due bande nere laterali? non è full hd??

Mp1 ha scritto:
Due domande: meglio mettere a 720 o a 1080i?

Poi, io vedo il logo per intero tranne una piccola parte della D finale...è collegato in HDMI così?
1080..no..

Grazie a entrambi.

Ma ci sono grandi differenze di qualità visiva tra l'ingresso in scart e in HDMI?

scusate, quindi il fatto che la scritta hd del logo di eurosport non si veda tutta è data dal fatto che i cnaali hd li vedo tramite scart e non tramite hdmi?

Barco83 ha scritto:
scusate, quindi il fatto che la scritta hd del logo di eurosport non si veda tutta è data dal fatto che i cnaali hd li vedo tramite scart e non tramite hdmi?

Io il logo lo vedo tutto sia con scart che con hdmi

Ho un Panasonic 37''.

Comunque ho il collegamento in HDMI (oltre che in scart) ma vedo l'ultima lettera del logo di Eurosport HD leggermente fuori dallo schermo.

Indietro
Alto Basso