Logo Fox+1

In RGB è fuori da metà + mentre in HDMI e dentro proprio al limite del quadro.

per cui credo che non abbiano valutato la safe zone dell'overscan quando l'anno posizionato :eusa_think:

Red5goahead ha scritto:
anche a voi risulta tagliato? il +1 è quasi tutto fuori... :crybaby2:

Confermo sul mio Tv Philips 32" 4:3 i loghi +1 sono monchi; infatti vedo solo FOX+ e FOXLife+:icon_rolleyes:

Hanno calcolato male, come si vede nella seguente immagine, il logo è al limite della safe action area.

fox_1.jpg

Confermo lo stesso problema anche da me, questo è probabilmente dovuto al fatto che abbiano aggiunto solo la scritta "+1" al canale, e non si sono occupati magari per l'eveniena di spostare le 2 DOG (Digital On Screen Graphic) FOX e FOX LIFE leggermente + a sinistra normalmente su 110 e 111, (e magari dare al DOG di Fox Life un pochino di trasparenza dato che ne avrebbe bisogno :D) E dato che viene aggiunto solo il +1 all'immagine

Un altro piccolo errore e mettere i loghi di SKY CINEMA 16/9 e SKY CINEMA HD oltre la riga rossa della "safe action area" potrebbero anche farlo :eusa_think: :D :D :D

in effetti...i loghi sono da sempre fuori schermo...
chi se ne occupa è in ferie :D

Bruce61 ha scritto:
Confermo sul mio Tv Philips 32" 4:3 i loghi +1 sono monchi; infatti vedo solo FOX+ e FOXLife+:icon_rolleyes:
Anche sul mio philips 32" vedo solo FOX+ e FOXLife+

io li vedo ...da quando ho cambito il decoder(pace) tutte le immagini si sn spostate un po' a sinistra x cui i vedo tagliati i loghi rai........poi se avete un tv nel quale è possibile potreste spostare l'immagine.

Dingo 67 ha scritto:
Un altro piccolo errore e mettere i loghi di SKY CINEMA 16/9 e SKY CINEMA HD oltre la riga rossa della "safe action area" potrebbero anche farlo :eusa_think: :D :D :D
Non ho ben capito, vorresti i loghi di questi canali mozzati?

cmq ho notato ke +1 è + scuro rispetto alla scritta fox....

No vuole dire che ora i simboli "+1" si trovano sotto alla DOG (termine tecnico per logo su schermo :D)

si ma mp1 diceva. spostati... ma spostati deche? :D

comunque qualcuno mi sa spiegare perchè in pressochè tutte le tv americane
il logo si trova in basso a dx. mentre da noi quasi sempre in alto a dx su Sky?
secondo me in basso a dx. si percepisce meno.

A me sinceramente piace di + il DOG in alto a sinistra/destra , ma è un fatto di gusti..

Dingo 67 ha scritto:
No li voglio completamente fuori dalla "safe area" almeno non mi rompono piu i marroni

:eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

Ma non c'entrano del tutto fuori dalla safe area :D :D
E mozzati sono proprio brutti :D

Indietro
Alto Basso