logo hallmark

lucio56

Digital-Forum Gold Master
da qualche giorno noto (ma forse c'era anche prima,non guardo molto questo canale) che il logo cambiato di hallmark ora + acceso e contrastato cambia a seconda della scena!!!quindi va da + luminoso a + scuro e l'efetto non è così piacevole come sembrerebbe a dirsi perchè il cambiamento è brusco.preciso che questa cosa non dipende dal mio tv ,infatti lo fa solo con questo logo

Esagerati :D A me non da tanto fastidio.
Comunque per risolvere il problema provate a cambiare canale! :D

Burchio ha scritto:
c'è chi diceva che non si leggeva bene :(
non parlo di questo...parlo del fatto che se lo osservate (io me ne sono accorto per caso) attentamente cambia intensità....da + luminoso a + opaco appunto e questo cambio che avviene spesso può dare fastidio.chiaro che non è un problema...era solo per sapere se qualcuno aveva notato questa "particolarità"

Ma ti da così tanto fastidio? Cioè tu di tutto quello che trasmettono stai a guardare il logo di Hallmark? :icon_rolleyes:

dfrey82Tec ha scritto:
Ma ti da così tanto fastidio? Cioè tu di tutto quello che trasmettono stai a guardare il logo di Hallmark? :icon_rolleyes:
ma tu sai leggere?hai pochissimi post alle spalle e...sembra solo che rispondi per provocare.(troll in vista?:eusa_whistle: ).ho già specificato che NON è un problema.ero solo curioso di sapere se qualcuno aveva notato la cosa
Burchio ha scritto:
se cambia allora credo stiano facendo delle prove...
grazie burchio.la tua mi sembra la risposta + verosimile

Indietro
Alto Basso