Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tenebra ha scritto:Il ch 36 Valcava ospita il Mux E di Telecolor/Primarete Lombardia la sua potenza è studiata in modo tale da non interferire col 36 Penice in analogico di RaiTre Piemonte.
ciao Alcor,se puo' servirti,questa info,nella mia zona il 36/UHF C'è VIDEOBERGAMO in analogico che arriva da rivolta cr,segnale forte,qundo questo va' in mn.allora il mio HUMAX ,TROVA I CANALI DA Tè CITATI,,ciaoAlcor ha scritto:Grazie Tenebra, ma non c'entra nulla con la mia domanda.![]()
Provo a ripetere: quel mux l'ho sempre visto. Da qualche giorno ho il segnale presente ma nessun canale memorizzabile.
Qualcuno può confermare? Grazie![]()
Tenebra ha scritto:Nella mia zona sul 36 ricevo RaiTre Piemonte da Penice.
A parte che è da qualche mese che Telecolor/Primarete stanno giocando coi ripetitori, prima accendono un 60 da Valcava e smantellano Roncola, poi rimontano il tuto su Roncola, ora mi dite che anche il 36 da Valcava da problemi, non so più cosa dire...............
Cioè........... non lasciare i discorsi a metà ;-))Alcor ha scritto:Allo stato attuale comunque i problemi in Primarete-Telecolor sono ben altri, rispetto a questi. Diciamo che hanno qualcosa di più importante a cui pensare...
Tenebra ha scritto:Cioè........... non lasciare i discorsi a metà ;-))
Grazie Alcor, mi ero perso la notiziaAlcor ha scritto: