• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lombardiatg24 ?

macortin

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2009
Messaggi
334
Località
Bergamo
Ciao a tutti,

non so se è già stato trattato l'argomento, ma da qualche giorno mi sono comprasi
Lombardiatg24
Lombardiasport
Test6

Qualcuno ne sa qualcosa?

Sono di Bergamo.

Grazie e a presto
 
Kantrax ha scritto:
Bouquet di Videobergamo, CH 36
I canali al momento trasmettono una test card a qualità piuttosto scrausa....

confermo al ricezione del mux sul canale 36 a Milano città nord-ovest.

speriamo in ilteriori sviluppi.... :icon_rolleyes:

ciao,

massimo
 
C'è ancora gente nel settore che è convinta di fare un canale tv a 2Mbs 352/288 e definirlo "accettabile"...mi ci sono scontrato varie volte.Finchè la gente non si lamenta di vedere sui televisori nuovi di zecca segnali digitali con la qualità di Youtube vecchi tempi, non cambierà nulla. Tutti sti canali in un mux solo non fanno presagire niente di diverso...
 
Che guadagno allora come canali... Speravo in qualcosa tipo tg regione fisso (vidi una cosa del genere in Molise dove beccavo il mux di teleregione news che continuava a trasmettere l'ultimo tg)
 
mangione_andrea1984 ha scritto:
Che guadagno allora come canali... Speravo in qualcosa tipo tg regione fisso (vidi una cosa del genere in Molise dove beccavo il mux di teleregione news che continuava a trasmettere l'ultimo tg)
Probabilmente sarà qualcosa del genere, lo sapremo quando cominciano a trasmettere i programmi. In compenso ho perso Teletutto 1 e 2 Videostar e (questo mi dispiace veramente) RSI La1. Il canale svizzero fa dei bei film e telefilm, poca pubblicità e quasi tutto in 16/9, compresi i tg.
 
Indietro
Alto Basso