Loop Out CT 3100 HD

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Ho collegato il CT (HB + Astra) con l'uscita "SAT 2" di un my Sky HD ma non ho segnale.
Ho anche cambiato il cavo ma niente da fare sembra come che non fosse attivo il Loop out del decoder. Ho provato il my sky "diretto" con le due discese separate (una solo HB ed una HB+Astra) ed è ok. Ho anche scambiato sul disecq LNB1 ed Lnb 2 ma senza risultato. Sapete dirmi se si attiva tramite menù?

candelapura ha scritto:
Ho collegato il CT (HB + Astra) con l'uscita "SAT 2" di un my Sky HD ma non ho segnale.
Ho anche cambiato il cavo ma niente da fare sembra come che non fosse attivo il Loop out del decoder. Ho provato il my sky "diretto" con le due discese separate (una solo HB ed una HB+Astra) ed è ok. Ho anche scambiato sul disecq LNB1 ed Lnb 2 ma senza risultato. Sapete dirmi se si attiva tramite menù?

sicuramente ti avranno montato un lnb scr,e secondo mè il tuo 3100 hd non è compatibile con scr.

candelapura ha scritto:
Non ho il my sky ma mi sembra che non abbia "uscite" solo due entrate, dovresti fare il contrario e collegare l'uscita del CT al my sky.
Ciao

Per sentito dire il Mysky necessita di due ingressi lnb , se non ha segnale da entrambi il dec non funziona .
In passato veniva appositamente fornito un lnb scr assieme al dec .
Se qualcuno lo ha batta un colpo ...

Il segnale su sat 1 è ottimo in quanto uso un cavo diretto (solo HB). La seconda discesa (HB+Astra) va sul Clarke Tech che funziona benissimo su entrambi i satelliti. Oggi ho notato che tenendo acceso il clarke tech il "Sat2" del my sky hd funge parzialmente (su metà frequenze continua a dare "no loock") se spengo il CT "Sat2" è tutto no loock). Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso