Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' come uno split?ERCOLINO ha scritto:E' l'uscita passante della parabola per poter collegare un secondo decoder in cascata.
Ovviamente non si possono tenere accesi contemporaneamente i due decoder o meglio si può ma ci sono diverse limitazioni
genodave ha scritto:e' come uno split?
che limitazioni?
scusate mi sono perso nei pol....Despre_tine ha scritto:Esattamente si tratta di collegare un altro decoder x diciamo un altra stanza,le limitazioni sono che puoi veder quello che stai vedendo nell altra stanza solamente con la stessa polaritá cioe se guardi rai 1 pol vert non potrai con l altro decoder veder es tsi 1 su pol oriz.![]()
genodave ha scritto:scusate mi sono perso nei pol....![]()
cosa è la stessa polarità di un canale?
ho capito, ma come faccio a sapere se 2 canali hanno la stessa polarità?serreb ha scritto:La polarità di una frequenza, orizzontale o verticale. Due dec con antenna in cascata vedono (se accesi entrambi) solo le frequenze con la stessa polarità.
Ho un CT2100 il banner cos'è?serreb ha scritto:Un'idea è guardare sulle liste di canali e frequenze su internet (lyngsat, ad esempio).
Non so che decoder hai, ma spesso sul banner scrive frequenza e polarità del canale che stai guardando.
genodave ha scritto:Ho un CT2100 il banner cos'è?
Si vede tanto che sono un nibbio??![]()