Loop Out

E' l'uscita passante della parabola per poter collegare un secondo decoder in cascata.

Ovviamente non si possono tenere accesi contemporaneamente i due decoder o meglio si può ma ci sono diverse limitazioni

ERCOLINO ha scritto:
E' l'uscita passante della parabola per poter collegare un secondo decoder in cascata.

Ovviamente non si possono tenere accesi contemporaneamente i due decoder o meglio si può ma ci sono diverse limitazioni
e' come uno split?
che limitazioni?

genodave ha scritto:
e' come uno split?
che limitazioni?

Esattamente si tratta di collegare un altro decoder x diciamo un altra stanza,le limitazioni sono che puoi veder quello che stai vedendo nell altra stanza solamente con la stessa polaritá cioe se guardi rai 1 pol vert non potrai con l altro decoder veder es tsi 1 su pol oriz.:eusa_naughty:

Despre_tine ha scritto:
Esattamente si tratta di collegare un altro decoder x diciamo un altra stanza,le limitazioni sono che puoi veder quello che stai vedendo nell altra stanza solamente con la stessa polaritá cioe se guardi rai 1 pol vert non potrai con l altro decoder veder es tsi 1 su pol oriz.:eusa_naughty:
scusate mi sono perso nei pol....:icon_redface:
cosa è la stessa polarità di un canale?

genodave ha scritto:
scusate mi sono perso nei pol....:icon_redface:
cosa è la stessa polarità di un canale?

La polarità di una frequenza, orizzontale o verticale. Due dec con antenna in cascata vedono (se accesi entrambi) solo le frequenze con la stessa polarità.

serreb ha scritto:
La polarità di una frequenza, orizzontale o verticale. Due dec con antenna in cascata vedono (se accesi entrambi) solo le frequenze con la stessa polarità.
ho capito, ma come faccio a sapere se 2 canali hanno la stessa polarità?

Un'idea è guardare sulle liste di canali e frequenze su internet (lyngsat, ad esempio).
Non so che decoder hai, ma spesso sul banner scrive frequenza e polarità del canale che stai guardando.

serreb ha scritto:
Un'idea è guardare sulle liste di canali e frequenze su internet (lyngsat, ad esempio).
Non so che decoder hai, ma spesso sul banner scrive frequenza e polarità del canale che stai guardando.
Ho un CT2100 il banner cos'è?
Si vede tanto che sono un nibbio??:eusa_whistle:

genodave ha scritto:
Ho un CT2100 il banner cos'è?
Si vede tanto che sono un nibbio??:eusa_whistle:

Tranquillo.....

Non conosco il tuo deco, ma con banner intendo la scritta che in genere appare per qualche secondo in basso allo schermo, quando fai zapping, dove scrive il canale che stai guardando (a volte anche l'ora, il programma in onda-se disponibile-, e anche la frequenza - uno mio FTA Telesystem lo scrive -).
Ma alla peggio, vai su www.lyngsat.com e stampati la lista dei canali e frequenze di HotBird 13 E, e fai prima.

Comunque fai ancora prima se vedi di volta in volta quali canali puoi vedere in contemporanea, piuttosto che "pianificare" il tutto, no?

O ti compri la rivista Eurosat che ti da quasi tutte le frequenze dei maggiori satelliti da noi visibili:icon_wink:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso