loop-through

Eolprox

Digital-Forum Senior
Volevo andare a bomba, per prendere dei decodificatori da mettere in cascata tivusat in un b&B, con scheda a corredo, partiamo da LNB:

4 Legacy indipendenti un solo cavo a decodeer + 2 decoder Unicable in LOOP-THROUGHT

Questo magari?
____________________________________________________________________________________________________________________________

Dovrei prendere 2 dec sfruttando la tecnologia loop-through, (consigliatemi i link possibilmente a bassa budget, solo essenziali tivusat)
E due per adesso decoder singoli Legacy (perche 2 gia li possiedo), sembra basso budget, grazie...

Ne ho parlato in un altra discussione, ma ho fatto molta fatica ad trovare i LOOP-THROUGHT, nonstante chiedendo info ai venditori...ciao

Ultima modifica:
Ora che ho fatto l'impianto e mi sono dimenticato di risponderti, sorry ;)
Non sono passato dai decoder (entrata ed uscita), dato che i decoder intermedi avrei dovuto tenerli sempre accesi (stand by), ma ho sfruttato uno split, mettendo i decoder in SCR, il primo sullo sclot1 il secondo sul secondo e via discorrendo. Ora si vede tutto grazie ciao

Bene. Quindi alla fine hai optato per un Lnb di tipo SCR / dCSS, non un Quad con 4 uscite legacy. Questo era infatti uno dei punti veramente oscuri della tua richiesta.
Visto che ormai tutto funge:
Buona visione 🤗

Indietro
Alto Basso