Lorella Cuccarini condurrà "Domenica In", manca solo la firma

dki

Digital-Forum Gold Master
Manca solo la firma per la nuova conduzione di "Domenica In" che verrà affidata a Lorella Cuccarini

Ulteriori dettagli su
DIGITAL-SAT

Questi sono i momenti che mi ricordano perché non vedo Domenica In ;) La Cuccarini non la digerisco proprio :D

ps: ma la Venier? Non doveva arrivare anche lei a Domenica In :eusa_think:

e quindi Giletti Baudo la Bianchetti... a zappare? La Bianchetti ha i papponi nel Vaticano non possono toglierla :D:D

Giletti rimane dov'è, Baudo a spasso, la Bianchetti è da 1 anno che non fa più Domenica In...:D

Maddai tutta la gente migliore nella RAI... ora che la Cuccarini si è dimostrata pure omofoba, mi viene da pensar che la "bellissima" (e politicizzata) dirigenza RAI metta tutta gente comprata e con viste molto "colorate" apposta, visti i precedenti.. la Bianchetti, penso la ricordiamo tutti, la brava cattolica che fa la guardia di Papi..

Non era sotto contratto con Sky questa? Le è scaduto forse?

La Senette è stata fregata perché voleva fare un programma meno gossipparo e più giornalistico e l'hanno fatta fuori. Loro si apettavano che una cresciuta alla corte di Fede sapesse fare solo tv trash e invece ebbero la sorpresa. Peccato che in Italia la bravura viene punita. Ricordo interviste dove lei manifestava la sua ritrosia a parlare di Isola dei famosi o altro invece di cose di attualità.

DTTutente ha scritto:
Trasmissione che ha fregato alla povera Senette...:icon_rolleyes:
Che vogliamo dire del superpartes :)eusa_whistle:) Il fatto del Giorno con Monica Setta (sì, la scosciata, ancora più scosciata mentre spiega le stragi ecc.. :eusa_wall: ).. fa quasi attacchi subliminari contro la satira, chi critica i politici e roba così, mandando sempre gente di un "certo" livello.. :crybaby2:

No, guarda la Senette era stata riconfermata e doveva essere in coppia con Infante...Qualche settimana prima che la trasmissione partisse le hanno dato il ben servito perchè, dai piani alti sono stati costretti a prendersi la Bianchetti...:evil5:

La Senette ci stette male per settimane...Giustamente, direi...

Flask ha scritto:
Ma la bianchetti è quella tipa che una volta conduceva i programmi della chiesa? Oh my god ;)
:D.. E famosa ora per una scena in cui difese il suo lord :D... vedi su YouTube, l'hanno soprannominata in tutti i modi.. oddio mio, dov'è arrivata la televisione con questa gentaccia.. si parla delle cacchiate, e mai dei veri problemi (o meglio, si fa finta di parlarne) seri dell'Italia che la stan affliggendo sempre di più giorno per giorno :eusa_wall:

Ho incontrato la Cuccarini a Roma varie volte perchè la sede di "30 ore per la vita" è nello stesso palazzo dove ho lavorato (zona Prati). Per il resto nn mi pare che in tv abbia fatto più o meno di altri.

Premesso che Domenica in non la guardo affatto...
però la Cuccarini mi è sempre stata simpatica,
in tv lavora della gente che al posto del
microfono , in mano dovrebbe avere una zappa...:badgrin:
almeno Lorella qualcosa ha imparato...;)

vedremo il prossimo anno, nel frattempo sono molto contento che il contratto non sia stato fatto firmare alla Venier...proviamo a cambiare non radicalmente, ma a poco a poco.
Giletti mi piacerebbe restasse, la sua arena e il suo modo di non far trascendere le persone e' buono.

Indietro
Alto Basso