Lorella Cuccarini condurrà "Domenica In", manca solo la firma

Emanuele Filiberto in soccorso della Domenica in...onda di Lorella Cuccarini

Il principe Emanuele Filiberto non ha ancora una sua trasmissione in tv (si parla per il 2011 di una co-conduzione con Milly Carlucci), ma è già nello step che precede questa possibilità: per ora è assurto a salvatore della patria televisiva. Insomma, un Savoia che salva? Sarà pure un ossimoro ma televisivamente sembra che funzioni. Dunque, stamane Maria Volpe annuncia sul Corriere (pag.53) che Emanuele Filiberto entrerà a far parte, non si sa ancora in quale ruolo, di Domenica in…onda. La prima puntata disponibile potrebbe essere quella del 7 o del 14 novembre prossimo.

La qualità del principe? Essere amato dal pubblico femminile. Sembra che invece Lorella Cuccarini questa qualità l’abbia persa per strada. Cioè a esser precisi da quando conduce Domenica in onda. Abbiamo registrato puntualmente le sue performances e la settimana scorsa alle 16,33 ha raccolto il 12,48%. Troppo poco. Sopratutto se dall’altra parte Barbara D’Urso con Domenica Cinque fa registrare alle 16,27 il 21,17%.

Lorella Cuccarini è un po’ irritata e riporta Maria Volpe:

Mi piacerebbe partire con gli ascolti dell’Arena, piuttosto che con quelli che ci lascia Domenica in…amori.

TVBLOG

a me la Cuccarini non convince, questo suo modo di ridere forzatamente ad esempio mi da ai nervi, il duetto con la tatangelo mi sembrava da parte di lorella sopra le righe...stai calmina...tranquilla...resta nel tuo ruolo che ti compete anche l'eta'....sono solo mie impressioni.
P.S.: un altro che ha lo stesso vizietto di ridere in maniera a me pare, non naturale e' frizzi....peccato perche' lui rappresenta l'inquilino del pianerottolo di fronte con cui parlare anche di auto e moto (perche' so che se ne intende...)...insomma per intenderci una persona normale.

M. Daniele ha scritto:
Emanuele Filiberto in soccorso della Domenica in...onda di Lorella Cuccarini

Il principe Emanuele Filiberto non ha ancora una sua trasmissione in tv (si parla per il 2011 di una co-conduzione con Milly Carlucci), ma è già nello step che precede questa possibilità: per ora è assurto a salvatore della patria televisiva. Insomma, un Savoia che salva? Sarà pure un ossimoro ma televisivamente sembra che funzioni. Dunque, stamane Maria Volpe annuncia sul Corriere (pag.53) che Emanuele Filiberto entrerà a far parte, non si sa ancora in quale ruolo, di Domenica in…onda. La prima puntata disponibile potrebbe essere quella del 7 o del 14 novembre prossimo.

La qualità del principe? Essere amato dal pubblico femminile. Sembra che invece Lorella Cuccarini questa qualità l’abbia persa per strada. Cioè a esser precisi da quando conduce Domenica in onda. Abbiamo registrato puntualmente le sue performances e la settimana scorsa alle 16,33 ha raccolto il 12,48%. Troppo poco. Sopratutto se dall’altra parte Barbara D’Urso con Domenica Cinque fa registrare alle 16,27 il 21,17%.

Lorella Cuccarini è un po’ irritata e riporta Maria Volpe:

Mi piacerebbe partire con gli ascolti dell’Arena, piuttosto che con quelli che ci lascia Domenica in…amori.

TVBLOG
La vogliono far sprofondare ancora di più...:5eek:

secondo me se avrebbero riproposto la coppia storica columbro cuccarini qualcosa in piu penso l'avrebbero fatta.

Indietro
Alto Basso