Lorella Cuccarini in trattativa con Sky: condurrà Your mama don't dance?

pietro89

Digital-Forum Friend
Un’indiscrezione pubblicata da Sorrisi e Canzoni Tv la vuole in pole position per la conduzione di Your mama don’t dance, un format Disney in arrivo nella primavera 2009 su Sky Vivo. Trattasi di una versione per tutta la famiglia di Ballando con le stelle, visto che gareggeranno coppie formate da ragazzi con i loro nonni o genitori.

TvBlog
http://www.tvblog.it/post/11458/lor...y-condurra-your-mama-dont-dance#show_comments

pietro89 ha scritto:
Un’indiscrezione pubblicata da Sorrisi e Canzoni Tv la vuole in pole position per la conduzione di Your mama don’t dance, un format Disney in arrivo nella primavera 2009 su Sky Vivo. Trattasi di una versione per tutta la famiglia di Ballando con le stelle, visto che gareggeranno coppie formate da ragazzi con i loro nonni o genitori.

TvBlog
http://www.tvblog.it/post/11458/lor...y-condurra-your-mama-dont-dance#show_comments
Un programma imperdibile.... :doubt: :icon_rolleyes:

gorefice ha scritto:
prenderò il myskyhd per quest'evento:lol:

Fai bene !!....con l' HD riuscirai a vedergli le rughe sul viso , nonostante un cerone di 3 cm di spessore !! :lol: :lol: :lol:
Poveri noi....pure la scoppiatissima Cuccarini ,ormai miss "audience-sottozero" :lol: :lol:

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Fai bene !!....riuscirai a vedergli le rughe sul viso , nonostante un cerone di 3 cm di spessore !! :lol: :lol: :lol:
Poveri noi....pure la scoppiatissima Cuccarini ,ormai miss "audience-sottozero" :lol: :lol:
oddio, dagli della scoppiata credo sia un pò esagerato...:icon_rolleyes:
diciamo che è molto meglio lei che le nuove pseudo-presentatrici che imperversano sulla rai...

Sto già preparando il cappio. Spero che sia abbastanza resistente!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

pietro89 ha scritto:
oddio, dagli della scoppiata credo sia un pò esagerato...:icon_rolleyes:
diciamo che è molto meglio lei che le nuove pseudo-presentatrici che imperversano sulla rai...

Quoto alla grande ;)

A mio avviso Lorella Cuccarini potrebbe andare al pensionato...

a mio avviso per lei...meglio questo programma, di quella fotocopia di stellagemella o come si chiama...

Indietro
Alto Basso