Lorenza Lei ai giornalisti Rai: ''Vietato commentare sui social network"

c'è solo da aspettare il cambio di dg e poi tutto tornerà come prima, portiamo pazienza

Bella questa: "evoluzione tecnologia e produttiva dei mezzi e sistemi di comunicazione"...
Ma se quasi quasi non si sa neanche cosa e quando deve trasmettere RAI HD.. certo che i loro SISTEMI DI COMUNICAZIONE sono all'avanguardia... Lorenza Lei.. se è incavolata perchè se ne sta andando via, per favore eviti di fare casini... ora pure questa ci voleva.. :doubt:

Ah ho capito... forse è per tutti gli insulti che si sono presi sull'account F1 Rai dopo l'acquisto di sky dei diritti :5eek:

Ci credo che è incarognita, ormai su twitter fanno uscire qualsiasi altarino succeda in Rai...se non fosse tragico leggere certe cose, sarebbe quasi divertente...:D :happy3:

Poi è inacidita per aver perso la poltrona:lol:

liber ha scritto:
c'è solo da aspettare il cambio di dg e poi tutto tornerà come prima, portiamo pazienza
Contaci... :doubt: Prevedo tempi duri in Rai :icon_rolleyes:

Soprattutto sapendo chi è Gubitosi... :doubt:

Leggendo per bene la circolare oggetto della discussione sembra che la Lei abbia vietato le "dichiarazioni improprie", cosa che mi sembra più che giusta visto che negli ultimi tempi tramite i social network alcuni dipendenti Rai hanno insultato pesantemente dei colleghi

Nella tarda serata di ieri quella circolare è stata smentita da presunti dipendeti Rai, non so che dirvi ma questo ho letto.

Scommetto che questo provvedimento è stato preso per colpa di quel montato di testa di Giancarlo Leone... E' ovvio. ha preso twitter per il suo ufficio stampa, e personalmente questi vip dall'aria "lei non sa chi sono io" hanno seccato l'anima.

Indietro
Alto Basso