'Lost 5' e 'Non Pensarci', è tempo dei finali di stagione su FOX (anche in HD)

Supernino

Digital-Forum Friend
È tempo dei finali di stagione su FOX (canale 110 di SKY)

L’appuntamento è lunedì 20 luglio alle 22:00 e alle 23:00 in prima visione assoluta per i finali di stagione di LOST 5 e NON PENSARCI.

Ho appena finito di vedere l'episodio finale della stagione 5 di Lost... :5eek: :5eek: :5eek:

giag ha scritto:
Ho appena finito di vedere l'episodio finale della stagione 5 di Lost... :5eek: :5eek: :5eek:
Anch'io, e purtroppo come previsto è rimasto tutto in sospeso e sarà dura aspettare l'ultima stagione. Questo è uno dei pochi svantaggi dell'arrivo rapido della versione italiana, se fosse già uscita la nuova in america, mi sarei precipitato a cercare il prossimo episodio....

tarocco34 ha scritto:
Anch'io, e purtroppo come previsto è rimasto tutto in sospeso e sarà dura aspettare l'ultima stagione. Questo è uno dei pochi svantaggi dell'arrivo rapido della versione italiana, se fosse già uscita la nuova in america, mi sarei precipitato a cercare il prossimo episodio....

Beh dai, meglio così... :)

giag ha scritto:
Beh dai, meglio così... :)
Ma si, dicevo per scherzo, alla fine meglio così (che aspettare mesi o anni che arrivino le versioni italiane), e poi tanto l'impulso svanisce dopo poche ore, poi da domani non penserò più a lost e continuerò a seguire le poche altre serie rimaste...

Che finale, da paura :5eek: ...non vedo l'ora di vedere la sesta (e ultima) stagione, l'unica "paura" e solo che essendo l'ultima serie qualche giornale/tg italiano si rovini il finale :crybaby2: .....spero tanto di no

fox farà di tutto per darcela in anterpima come ques'tanno...:D

cmq ancora nn mi capacito...come faranno a spiegare tutto...

cmq di cose ne sono successe in questa stag...tra poco riparto con la mia personale replica:D

ehehe gia' ma secondo me alcuni misteri non verranno svelati.

In ogni caso, penso che visti i buoni rapporti di norma con la ABC, la avremo come al solito ad aprile.

Beh, ma guardate che ormai è chiara la faccenda di fondo. I gradi misteri da svelare ormai sono pochi (Jacob/Fumo nero e l'equazione di Valanzetti)

skyman ha scritto:
ehehe gia' ma secondo me alcuni misteri non verranno svelati.

In ogni caso, penso che visti i buoni rapporti di norma con la ABC, la avremo come al solito ad aprile.

tempistiche...come lo scorso anno

fino ad ora Non Pensarci, con Romanzo Criminale, è stata la miglior serie italiana trasmessa sui canali sky.

anche e me nn pensarci benchè nn fosse comica ai livelli di boris volutamente) mi interessava sapere come andava avanti...il momento + bello...il "rapimento" del figlio del direttore di banca... :D

Indietro
Alto Basso