Lost e Desperate Housewives

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi ...
vorrei chiedervi una cosa .... secondo voi sia Lost che Desperate Housewives torneranno in replica dalla prima stagione ? So bene che la seconda stagione di Desperate Housewives sta andando su Rai Due e che Lost lo stanno facendo su Rai e replicando su Fox ... ma io vorrei vedere entrambi i telefilm dalla prima stagione e spero sui canali Sky ... quante possibilita' ho ancora ? :icon_rolleyes:

credo sia alquanto impossibile...
forse su sky passerà tra qualche anno tutto LOST dalla prima all'ultima serie in attesa del film conclusivo...ma tra qualche anno..

a sto punto ti consiglio di comprarti il cofanetto di lost prima serie,lo trovi nei migliori negozi...
altrimenti ci sono altri modi via internet che immagino tu conosca...
giusto x dirti "alla disperata" che non vedo altre soluzioni...

Credo anche io che sia improbabile che sky ripronga le prime stagioni di Lost e Desperate. Credo che abbiano a disposizione solo "tot" passaggi disponibili da contratto.
Penso proprio che per sky non ci sia speranza...

huskeyUD ha scritto:
LOST dalla prima all'ultima serie in attesa del film conclusivo...

c'è qualcuno che ancora ci crede:lol:...lost terza stagione è stato il flop di questa stagione (nel senso crollo di ascolti evidente dovuto all'allungamento del brodo)...se nn si risolleva fanno presto a chiudere tutto...altro che film

per bluecrash...DH e lost mi sa che costano un botto pure le replcihe quindi nn so tra quanto potrebbero tornare su sky

lost

@burchio...nonostante quello che tu dica sul calo dell'audience in USA sia vero..io finora ho già visto le puntante della 1a parte della 3serie e ci sono molti colpi di scena..lo scontento riguarda forse il fatto che rimangono aperti ancora parecchi enigmi...:eusa_think:

bertolucci ha scritto:
@burchio...nonostante quello che tu dica sul calo dell'audience in USA sia vero..io finora ho già visto le puntante della 1a parte della 3serie e ci sono molti colpi di scena..lo scontento riguarda forse il fatto che rimangono aperti ancora parecchi enigmi...:eusa_think:

anche a me lost mi piace così com'è e nn vorei certo che finisse già alla terza stagione...riferivo solo news lette dai vari siti(quindi anche lì...dalle loro congetture alla verità ce ne corre, xò nn si uò certo dire che questa sarà sicuramente l'ultima e che seguirà un film:lol:...cioè film da serietv si contano sulle dita)

@ burchio: io non ho mai detto che la terze serie è l'ultima e poi ci sarà il film...
oi avevo letto che le serie saranno 5,intanto, e POI avevo letto (e postato in questa sezione mesi e mesi fa) che FORSE ci sarà il film!

quindi nel mio post dicevo ke se qualora faranno il film, dopo 5 serie, è possibile che sky riproponga tutto dall'inizio alla fine!
un po' come fece tele+ x starwars in attesa del penultimo episodio tanto x intenderci...

Una New Entry Per "desperate Housewives"

Sara' Claire King la new entry nel fortunato serial televisivo americano 'Desperate Housewives': secondo People infatti l'attrice, 42enne, ha catturato l'attenzione dei produttori dello show grazie alla sua partecipazione al reality show 'Strictly Come Dancing'. La King dovrebbe rivestire il ruolo della sorella di Edie Brit, interpretata da Nicolette Sheridan. Una fonte del People ha rivelato che Claire "e' molto entusiasta e puntera' sul suo carattere forte e sexy allo stesso tempo".

romanodel73 ha scritto:
Sara' Claire King la new entry nel fortunato serial televisivo americano 'Desperate Housewives': secondo People infatti l'attrice, 42enne, ha catturato l'attenzione dei produttori dello show grazie alla sua partecipazione al reality show 'Strictly Come Dancing'. La King dovrebbe rivestire il ruolo della sorella di Edie Brit, interpretata da Nicolette Sheridan. Una fonte del People ha rivelato che Claire "e' molto entusiasta e puntera' sul suo carattere forte e sexy allo stesso tempo".

stop spoiler please

vabbè, ma questo non è un vero spoiler ! :D
Per quanto riguarda Lost invece i dati sul calo di audience sono stati talmente sensibili che in effetti la programmazione è stata sospesa già da qualche settimana, in attesa della nuova puntata programmata per il 7 di febbraio ("Not In Portland"). Si dice che questa "pausa sabbatica" debba servire per cercare di capire che cosa fare della serie: se terminarla con la season 3 o farla proseguire...

ANDREMALES ha scritto:
vabbè, ma questo non è un vero spoiler ! :D
Per quanto riguarda Lost invece i dati sul calo di audience sono stati talmente sensibili che in effetti la programmazione è stata sospesa già da qualche settimana, in attesa della nuova puntata programmata per il 7 di febbraio ("Not In Portland"). Si dice che questa "pausa sabbatica" debba servire per cercare di capire che cosa fare della serie: se terminarla con la season 3 o farla proseguire...

no questa si chiama decisione presa a luglio...invece di mischiare puntate nuove e repliche, pause festività e quant'altro...
8 puntate - stop lungo(dove avevano provato a metterci daybreak già cancellato e ovvimanete già comprato dalla nostra fox) e poi fino alla fine tutto insieme...

ma le serie che chiudono le mettono in saldo che noi in Italia le vediamo tutte????
allora per friday night lights posso stare tranquillo che fino a che non lo chiudono non lo vedo in italiano!!!!!
Ps si sapeva che facevano la pausa lunga dopo le prime puntate in Lost, lo hano fatto apposta per fare tutto d'un fiato il resto della stagione.

zioe ha scritto:
ma le serie che chiudono le mettono in saldo che noi in Italia le vediamo tutte????
allora per friday night lights posso stare tranquillo che fino a che non lo chiudono non lo vedo in italiano!!!!!
Ps si sapeva che facevano la pausa lunga dopo le prime puntate in Lost, lo hano fatto apposta per fare tutto d'un fiato il resto della stagione.

ovviamente una serie chiusa ha dei vantaggi nn da poco per qualsiasi TV:
costa pochissimo...
sai quanti episodi esistono e quindi sai quanto palinsesto ti occuperà dal momento in cui la metti in onda...
la doppi una volta, l'hai doppiata per sempre
una volata acquistata nn devi star dietro all'acquisto di stagioni sucessive

di lost sono informatissimo della strategia:D
di friday night lights...nn dovrai aspettare mltissimo...nn è che brilli in USA

tulipano ha scritto:
allora non si sa quando possiamo vedere lost 3 serie su sky?ciao

se sono furbi si riprendono la superesclusiva a marzo...magari in HD...magari ci fanno una sorpresa e nn dicono nulla e a marzo spunta...

nel peggiore dei casi setembre prossimo(auzz quanto è lontano settembre)

Novita' per la terza serie di Lost ? Grazie a santo internet :D ho visto la prima stagione e mi mancano 7 puntate per finire di vedere la seconda (si lo so che la stanno replicando anche su Fox :D )

grandi novità x la 3^ stagione ma visto e considerato che ti mancano ancora 7 puntate della 2^, ti aspettano grandi sorprese fino alla fine :D
se popo nn resisti vi sono vari spoiler in rete .... ma meglio aspettare :eusa_shifty:

NON SPOILERATE GRAZIE...
bluecrash penso si riferisse a novità sulla programmazione nn ha anticipazioni che già in rete ce ne sono abbastanza

Indietro
Alto Basso