Lost season 6: il primo promo

Da Febbraio il Lunedì sera Lost6 arriverà anche in Italia su FOX.

Si ipotizza che potrebbe arrivare Lunedì 1° Febbraio in accoppiata con Flash Forward! ;)

TVmania ha scritto:
Da Febbraio il Lunedì sera Lost6 arriverà anche in Italia su FOX.

Si ipotizza che potrebbe arrivare Lunedì 1° Febbraio in accoppiata con Flash Forward! ;)
E noi ci segneremo la data sul calendario.... ;)

TVmania ha scritto:

Per un lunedì da Leoni!!! Wooooooowwww!!!

p.s. cmq per adesso non mi lamento: Flash Forward + Lie To Me a seguire... peccato che di quest'ultimo settimana prossima ci sarà il finale di stagione! :sad:

masterbeppe ha scritto:
Per un lunedì da Leoni!!! Wooooooowwww!!!

p.s. cmq per adesso non mi lamento: Flash Forward + Lie To Me a seguire... peccato che di quest'ultimo settimana prossima ci sarà il finale di stagione! :sad:
Per fortuna che tra breve ci faranno rivedere TUTTO Lost, e in HD.... :D

advanced85 ha scritto:
e che hd....fra un po è meglio la versione sd....a luglio era vera hd...
Su questo hai ragione, finchè non spostano su altri TP qualche canale, la qualità è quella. Speriamo lo facciano quanto prima.
Intanto accontentiamoci: meglio di prima è di sicuro.

zamzung ha scritto:
Su questo hai ragione, finchè non spostano su altri TP qualche canale, la qualità è quella. Speriamo lo facciano quanto prima.
Intanto accontentiamoci: meglio di prima è di sicuro.
io da 2 mesi non guardo quasi più niente in hd perchè le sbavature che ci sono in hd non si vedono nei canali sd...i canali hd sono quasi sempre una marmellata sul viso e nelle scene in movimento e buie...

advanced85 ha scritto:
io da 2 mesi non guardo quasi più niente in hd perchè le sbavature che ci sono in hd non si vedono nei canali sd...i canali hd sono quasi sempre una marmellata sul viso e nelle scene in movimento e buie...
purtroppo stanno tornando sui loro passi quelle che hanno combinato con i canali sd lo faranno con quelli HD :sad:

dado88 ha scritto:
Si tutti i episodi di lost dalla prima stagione, ogni giorno intorno alla 24 ma non mi ricordo in che giorno inizia

:5eek:

spero che per quella data mi sarà arrivato il tv HD col myskyHD!
lo devo assolutamente rivedere tutto!

e spero che finiscano prima dell'inizio di LOST in usa

aaa.. umm
vabbè però che senso avrebbe dare solo la prima?? :S

in fondo sono "solo" un centinaio di puntate, quindi poco più di 3 mesi. Se partono a novembre dovrebbero farcela

advanced85 ha scritto:
si ricomincia dalla prima stagione ma non è detto che le rifanno vedere tutte...
Secondo me mandano in onda tutti i episodio fino ad arrivare all'inizio della sesta ;)

Indietro
Alto Basso