[LU+sped] vendo AZBOX ME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Condor

Digital-Forum New User
[LU+sped] vendo 3 AzBox

Come da titolo vendo i seguenti decoder azbox

n.2 azbox elite. Entrambi ovviamente con telecomando, uno con imballo originale e l'altro no.

n.1 azbox ME. Si tratta del modello di punta con possibilità di multiboot. Completo ovviamente di imballo originale e telecomando originale (con tasto spegni tv programmabile). Tenuto benissimo.
SIGMA SMP 8655 AD 512 MB RAM + 1 GB On Board Storage Memory

Possibilità di digitale terrestre con tuner usb da pochi euro, comunque già li conoscete...

Richiesti:

euro 150 per il Me
euro 120 per ogni elite.

Pagamento in contanti se consegna a mano, in caso di spedizione pagamento a mezzo bonifico bancario o paypal (non accetto postepay, quando compro esigo sicurezza e altrettanta è giusto offrirne quando vendo).
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente, 8 euro con corriere spediamo.it

Ultima modifica:
Sarei interessato all'Elite, però prima dovrei venderne un'altro se riesco

sono a disposizione, quando l'hai venduto mandami un MP :)

Ok grazie :)

Qualche info:
I due Elite hanno solo il tuner sat o anche il terrestre ? Poi leggono i feed 4.2.2 come gli altri Azbox giusto ? Perchè mi serve assolutamente questa funzionalità per vedere i feed 4.2.2 delle partite o altri eventi

Li vendi anche sulla baia ?
Evenualmente se puoi mandarmi anche qualche foto fronte/retro

Grazie ancora

Ultima modifica:
allora hanno il tuner sat integrato, il tuner terrestre si mette una penna usb (c'è un elenco di penne compatibili linux con i driver già integrati, costano sulle 20 euro ma se le prendi in cina anche qualcosa meno..).
I feed 4.2.2 sono una peculiarità dell'azbox, non ne ho trovati tanti sinceramente però la differenza si vede! Altra particolarità è il blindscan, se sei un appassionato del genere.

Giusto per precisazione, è bene dire che il blindscan dell'elite -se non ricordo male- è solo software, e non hardware.

Che grado di usura hannp più o meno i due elite ? Cioè sono stati usati molto ?
Intanto ho messo in vendita l'M-Vision anche sul mercatino del forum

Eccomi, scusate ma sono stato fuori. Un elite è stato venduto a mano. Ne rimane uno, oltre all'ME.
L'usura non so definirla... usare sono stati usati poco, però sono sempre stati in standby. Aiutami a capire cosa intendi per 'usura' cosi da poterti dare di piu l'idea :)

Rimasto solo l'ME, ottimo decoder potente e completo. Accetto scambio+conguaglio con una scheda sat usb compatibile linux kernel 3.2 nel caso.

Conrad:
nessuna risposta ai miei mp dopo 3 settimane, chiudo.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso