[LU]vendo Azbox Elite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chelo71

Digital-Forum Silver Master
vendo azbox elite con DVBT a 220 euri,acquistato il 04-12-09 con 2 anni di garanzia
consegna a mano zona lucca e dintorni

Sono interessato, magari con un piccolo ritocchino verso il basso :D
La consegna a mano va benissimo, tuttavia, occorre che tu soddisfi preliminarmente un paio di quesiti che ho provveduto ad inviarti via MP.

woolcot ha scritto:
Sono interessato, magari con un piccolo ritocchino verso il basso :D
La consegna a mano va benissimo, tuttavia, occorre che tu soddisfi preliminarmente un paio di quesiti che ho provveduto ad inviarti via MP.
meno non posso,pagato 270 euri e ce lo da un mese,in pratica non paghi il tuner dvbt

chelo71 ha scritto:
meno non posso,pagato 270 euri e ce lo da un mese,in pratica non paghi il tuner dvbt

Capisco...non puoi biasimarmi per averci provato!!! :D
Ribadisco il mio interesse per il prodotto, tuttavia, prima di confermarti al 100% l'acquisto, ti chiedo cortesemente di rispondere alle domande inviate tramite la messaggistica personale.
A presto!

woolcot ha scritto:
Capisco...non puoi biasimarmi per averci provato!!! :D
Ribadisco il mio interesse per il prodotto, tuttavia, prima di confermarti al 100% l'acquisto, ti chiedo cortesemente di rispondere alle domande inviate tramite la messaggistica personale.
A presto!
nei messaggi privati non è arrivato nulla

chelo71 ha scritto:
nei messaggi privati non è arrivato nulla

Per aggirare il problema, i quesiti li scrivo direttamente sul forum...

...vorrei sapere se il decoder ed il tuner dvb-t sono quelli linkati, rispettivamente, alle pagine

nolinkcommerciali

Inoltre, desidero sapere se il decoder riesce a leggere le schede SKY 002 (NDS3) oppure se ci sono problemi di "frittura".
In attesa di una tua cortese risposta, ti invio i miei migliori saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
woolcot ha scritto:
Per aggirare il problema, i quesiti li scrivo direttamente sul forum...

...vorrei sapere se il decoder ed il tuner dvb-t sono quelli linkati, rispettivamente, alle pagine

nolinkcommerciali

Inoltre, desidero sapere se il decoder riesce a leggere le schede SKY 002 (NDS3) oppure se ci sono problemi di "frittura".
In attesa di una tua cortese risposta, ti invio i miei migliori saluti.
scusa ma sui tuner ci sono delle differenze?,la scheda SKY 002 non la frigge

Ciao,
io già posseggo l' Azbox Elite, ma avrei bisogno del tuner DVB-T
Ti andrebbe di vendere separatamente il tuner DVB-T?
Magari all' utente di qualche messaggio più sopra non interessa e così può risparmiare qualcosa sul decoder....mentre per te non cambia nulla perchè ottieni comunque il prezzo richiesto.
Che ne dici?

chelo71 ha scritto:
scusa ma sui tuner ci sono delle differenze?,la scheda SKY 002 non la frigge

Ti confermo di voler procedere all'acquisto del decoder+tuner dvb-t, con sommo dispiacere di gigo979 (sorry!).

Per qualche strano motivo non riesco ad inviare messaggi privati, pertanto ti invito a scrivermi in privato lasciandomi un recapito e-mail per definire tempo e luogo di consegna.
A presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso