Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno non posso,pagato 270 euri e ce lo da un mese,in pratica non paghi il tuner dvbtwoolcot ha scritto:Sono interessato, magari con un piccolo ritocchino verso il basso![]()
La consegna a mano va benissimo, tuttavia, occorre che tu soddisfi preliminarmente un paio di quesiti che ho provveduto ad inviarti via MP.
chelo71 ha scritto:meno non posso,pagato 270 euri e ce lo da un mese,in pratica non paghi il tuner dvbt
nei messaggi privati non è arrivato nullawoolcot ha scritto:Capisco...non puoi biasimarmi per averci provato!!!![]()
Ribadisco il mio interesse per il prodotto, tuttavia, prima di confermarti al 100% l'acquisto, ti chiedo cortesemente di rispondere alle domande inviate tramite la messaggistica personale.
A presto!
chelo71 ha scritto:nei messaggi privati non è arrivato nulla
scusa ma sui tuner ci sono delle differenze?,la scheda SKY 002 non la friggewoolcot ha scritto:Per aggirare il problema, i quesiti li scrivo direttamente sul forum...
...vorrei sapere se il decoder ed il tuner dvb-t sono quelli linkati, rispettivamente, alle pagine
nolinkcommerciali
Inoltre, desidero sapere se il decoder riesce a leggere le schede SKY 002 (NDS3) oppure se ci sono problemi di "frittura".
In attesa di una tua cortese risposta, ti invio i miei migliori saluti.
chelo71 ha scritto:scusa ma sui tuner ci sono delle differenze?,la scheda SKY 002 non la frigge