Luce freni anteriore auto: test in Slovacchia e risultati sorprendenti
La Slovacchia sperimenta la luce dei freni anteriore su oltre 3.000 veicoli: risultati promettenti per la sicurezza stradale.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho riletto più volte l'articolo, visto che ero un pò confuso visto che sul titolo cita Slovenia e poi sempre Slovacchia, e ho corretto il titolo.P. S. : correggere il titolo del 3d. La nazione è Slovacchia, visto che è ripetuto più volte nell'articolo.
Beh, mentre sei fermo sulle strisce, se non vedi la luce verde, non tenti neanche di attraversare.In effetti potrebbe essere una cosa utile, ma la maggior parte degli investimenti, è causato dalla distrazione, o dall'alta velocità. Non so se possa effettivamente ridurre il numero degli incidenti
I dati riportati dicono chiaramente di sìNon so se possa effettivamente ridurre il numero degli incidenti.
Quante volte mi sono trovato in forse, attraversando le strisce, non capendo se sta continuando la corsa la macchina o si sta fermando, rimanendo per sicurezza immobile al bordo strada.Beh, mentre sei fermo sulle strisce, se non vedi la luce verde, non tenti neanche di attraversare.
Mi sembra una soluzione utile.
Bella cosa che sia installabile anche su tutte le macchine, collegandolo al circuito dei freni posteriori.
In Slovacchia, il mio dubbio è sull'ultima frase, ovvero da noi. Io sono favorevole a qualsiasi cosa che diminuisca gli incidenti, dovuti principalmente per la distrazione o la cattiva guida.I dati riportati dicono chiaramente di sì
Non è che perché aggiungono una luce verde, io attraverso senza guardare bene.il pedone vede la luce verde, attraversa, e finisce sotto.
la luce che si accende significa che stanno frenando e una macchina in frenata non accelera. non è certo un via libera buttati pure. se poi il pedone sulle strisce che comincia a camminare perché vede la luce verde...viene asfaltato si procede come di solito.Tu si, ma mica tutti...
ed evita molti vaffancIo la trovo molto utile nella situazioni di sorpasso, faccio un esempio io quando vedo che un auto da lontano sta per fare un sorpasso diciamo azzardato, io freno sempre in modo da dare più metri all'auto che mi sta arrivando addosso per completare il sorpasso. con gli stop anteriori l'auto capisce che può completare la manovra in sicurezza evitando di "ripensarci" a meta strada e rimettersi dietro il veicolo che è sempre una manovra un po pericolosa.
Io sono più felice se si butta nel fosso, altro che agevolarloIo la trovo molto utile nella situazioni di sorpasso, faccio un esempio io quando vedo che un auto da lontano sta per fare un sorpasso diciamo azzardato, io freno sempre in modo da dare più metri all'auto che mi sta arrivando addosso per completare il sorpasso. con gli stop anteriori l'auto capisce che può completare la manovra in sicurezza evitando di "ripensarci" a meta strada e rimettersi dietro il veicolo che è sempre una manovra un po pericolosa.