Luce standby spenta

fabryd63

Digital-Forum New User
Scusate, ma e' normale che la luce rossa dello standby si spenga qualche volta la notte? Ora e' la seconda volta, la prima volta sono passato, era spenta, ho staccato e riattaccato la spina per farlo riaccendere, ora visto che e' successo di nuovo, non lo tocco, ma lo deve fare?

Vai nelle impostazioni del decider e cambia l'impostazione di risparmio energetico da SPEGNIMENTO AUTOMATICO a standby

Vai nelle impostazioni del decider e cambia l'impostazione di risparmio energetico da SPEGNIMENTO AUTOMATICO a standby

Lo avevo fatto appena arrivato, il fatto e' che si presenta saltuariamente, e' successo altre volte che la notte mi sveglio ed e' spento, ma la mattina e' regolarmente acceso, come se di notte facesse qualche aggiornamento o reset

è capitato un paio di volte anche a me, ho il bskyb 892i da 500gb, l'ultima volta ieri notte.

Ero sul divano, oltre la mezzanotte, con il decoder sky spento e silenzioso, ma luce rossa dello standby e luce verde della connessione ad internet accesa.
Ad un certo punto dal decoder si è attivato il rumore tipico di quando fa un aggiornamento, poi dopo 10 min circa, il rumore è terminato e con esso si sono spente anche le 2 luci.

è capitato un paio di volte anche a me, ho il bskyb 892i da 500gb, l'ultima volta ieri notte.

Ero sul divano, oltre la mezzanotte, con il decoder sky spento e silenzioso, ma luce rossa dello standby e luce verde della connessione ad internet accesa.
Ad un certo punto dal decoder si è attivato il rumore tipico di quando fa un aggiornamento, poi dopo 10 min circa, il rumore è terminato e con esso si sono spente anche le 2 luci.

il rumore tipico...è per caso la ventola? xkè potrebbe trattarsi di una predizione di morte del decoder...la ventola si accende solo se surriscalda o aggiorna(ma se aggiorna si accendono tutti i led)

Stanotte lo ha fatto ancora.... a questo punto credo lo faccia sempre, di notte, almeno quando mi capita di guardarlo, e' spenta, ma di giorno e' regolarmente accesa...boh!!!

il rumore tipico...è per caso la ventola? xkè potrebbe trattarsi di una predizione di morte del decoder...la ventola si accende solo se surriscalda o aggiorna(ma se aggiorna si accendono tutti i led)

no, finché c'è il rumore di sottofondo sono accesi anche i led, quando il rumore termina si spengono tutti i led.
La prossima volta che capita proverò ad accenderlo e vedere se funziona

no, finché c'è il rumore di sottofondo sono accesi anche i led, quando il rumore termina si spengono tutti i led.
La prossima volta che capita proverò ad accenderlo e vedere se funziona

e allora si aggiorna...o meglio ci prova.

fai una cosa scollega la presa di corrente e mentre ricolleghi tieni premuto ESC...in questo modo cancella il software e lo riscarica(si accendo tutti i led e la ventola)...poi quando ha finito hai un software pulito e si spera che non provi + a far finta di aggiornarsi

Riprendo questo post di qualche mese fà.Anche a me capita,con decoder Bskyb,che si spenga del tutto la luce rossa dello stand by:in questo caso la notte non dovrebbe registrare nessun evento dell'on demand "scelti per te".Corretto?

I scelti per te dovrebbero essere registrati in mattinata quindi non ci sarebbero problemi. Anche se programmi una registrazione la notte, in quel caso non si spegne oppure si riattiva quando deve registrare, fai comunque una prova.

Indietro
Alto Basso